Napoli, fumata bianca per Olivera: domani le visite mediche

Calciomercato.com SPORT

Terzino sinistro di proprietà de Getafe, domani sarà a Villa Stuart, a Roma, per sostenere le visite mediche con il Napoli.

L'accordo è stato trovato sulla base di quello che dovrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto da circa 11 milioni più bonus

Praticamente già ufficializzato dal presidente De Laurentiis Khvicha Kvaratskhelia, esterno offensivo georgiano.

Il mercato del Napoli è già entrato nel vivo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Si accende il mercato: il Milan alza il muro sul fuoriclasse portoghese. Le big lo tentano, ma Gazidis l'ha già blindato: clausola da 150 milioni. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli - Oggi è il giorno di Mathias Olivera, che arriva in Italia, svolge le visite mediche a Villa Stuart e potrebbe anche firmare a controlli medici completati. Mathias Olivera. Olivera Napoli, firma in FilmAuro dopo le visite. (CalcioNapoli24)

Dopo il georgiano Kvaratskhelia, il Napoli ha messo a segno un altro acquisto in vista della prossima stagione. Al termine delle visite mediche e dopo le firme, ci sarà l’ufficialità di questa operazione. (SOS Fanta)

Ne ha parlato Fabio Santini nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold. L'interesse del Napoli per il calciatore è concreto", ha aggiunto Fabio Santini nel corso del suo intervento. (AreaNapoli.it)

Chi è Mathias Olivera, nuovo colpo del mercato del Napoli. Mathias Olivera invece, come detto, andrà a giocarsi il posto a sinistra con Mario Rui in un duello che si trasformerà in alternanza quando il Napoli dovrà giocare campionato e Champions League insieme. (Today.it)

Calciomercato Napoli. Mathias Olivera sarà il secondo colpo di mercato del Napoli. (CalcioNapoli24)