Renzi cavalca le pensioni: «Pago errori altrui»

L'Espresso INTERNO

«Non è una mossa elettorale» dice il premier spiegando come funzionerà il «bonus Poletti». Poi però si fa bello: «Sto risolvendo errori fatti mentre io tappavo le buche a Firenze». Ma della legge Fornero anche lui diceva «Non va toccata». di Luca Sappino. (L'Espresso)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 18 mag. "3,7 milioni di persone riceveranno 500 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Matteo Renzi ha spiegato che il risarcimento riguarderà 3,7 milioni di italiani, tutti quelli che prendono meno di 3.200 ... (Tiscali)

Il presidente del consiglio ... (AGI) - Roma, 18 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma - 18 mag (Prima Pagina News) "Via libera del consiglio dei ministri al decreto legge sulle pensioni dopo la sentenza della Consulta". "Dal primo di giugno pagheremo tutte le pensioni al ... (PPN - Prima Pagina News)

Il testo prevede, dunque, per gli assegni bassi un doppio intervento: rimborsi degli arretrati una tantum e nuova indicizzazione a partire dal 2016. (Gazzetta del Sud)

(17:36) (ANSA) - ROMA, 18 MAG - "Noi della Lega abbiamo deciso che faremo ricorso alla Corte Europea di Strasburgo contro il provvedimento di Renzi" per la restituzione relativa alla indicizzazione delle pensioni disposta dalla Consulta. (Quotidiano.net)