L. elettorale: Di Maio, scenario eversivo da alfaniani

InfoCatania INTERNO

Ed infatti per tutta l'intervista Di Maio risponde coi toni di un candidato in pectore: spiega le motivazioni dell'accordo sulla legge elettorale, traccia la road map del Movimento verso le elezioni, parla delle liste e della futura squadra di governo ... (InfoCatania)

Ne parlano anche altri media

Inserisci la tua email, ti invieremo un email con un link e le istruzioni per resettare la tua password. Invia! AccediPossiedi già un account? Log in ... (La Prealpina)

Non si tratta di inciucio ha detto a Repubblica il vicepresidente grillino della Camera - Abbiamo risposto alla ... (AlgheroNewsGroup)

Ci siamo confrontati nelle sedi istituzionali e alla luce del sole, senza inciuci sottobanco, su un modello su cui abbiamo chiamato a esprimersi i nostri iscritti. "Con chi appoggerà il ... (PrimaPaginaReggio24)

Il probabile futuro candidato premier ha detto di non essere preoccupato per quanto riguarda la necessità di fare alleanze, tanto da ribadire l'obiettivo quasi impossibile: "Puntiamo a superare il 40% che col sistema tedesco ci permetterà di governare ... (PrimaPaginaItaly)

Invitati entrambi ad un convegno sulla giustizia organizzato alla Camera dai pentastellati, ed entrambi omaggiati da una lunga standing ovation, Davigo ha comunque duramente attaccato il governo Renzi (sulla lotta alla corruzione il "centrosinistra ci ... (AlgheroNewsIt)

Il vicepresidente M5s della Camera Luigi Di Maio annuncia il possibile anticipo delle primarie on line per la premiership pentastellata che Beppe Grillo aveva fissato per settembre. (MondoNewsBlog)