Empoli-Napoli, presa la decisone ufficiale: sul ritiro

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Dopo la pessima prestazione contro l’Empoli si è palesata l’ipotesi di ritiro punitivo contro fino al termine della stagione: è arrivata la decisione definitiva. Contro l’Empoli è stata scritta un’altra pagina buia della storia di questa stagione del Napoli. Gli azzurri sono apparsi impalpabili e hanno offerto una delle prestazioni peggiori dell’intera stagione. La squadra di Francesco Calzona continua a sorprendere, ma lo fa sempre in negativo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La Repubblica ha riportato un retroscena sulla reazione del presidente Aurelio De Laurentiis, presente in tribuna allo stadio Castellani, all'intervallo dopo l'opaca prestazione degli azzurri contro l'Empoli: “Napoli non pervenuto e blitz nell'intervallo di De Laurentiis, piombato nello spogliatoio di pessimo umore per chiedere delle spiegazioni. (CalcioNapoli1926.it)

"Io non mi arrendo, pretendo il massimo impegno fino all'ultimo allenamento e all'ultima partita, altrimenti mi arrabbio fortemente". (TUTTO mercato WEB)

Emanuele Giaccherini, ex calciatore azzurro e oggi opinionista, è intervenuto ai microfoni di Dazn del post-partita di Empoli-Napoli analizzando la gara degli azzurri: "Champions Irraggiungibile? Credo di sì, con sei punti dalla quinta con due partite in più diventa veramente complicato. (Tutto Napoli)

Ai microfoni di Dazn, il tecnico del Napoli Francesco Calzona ha parlato così degli obiettivi della sua squadra. LE PAROLE – «Come ormai dico da tempo la matematica non ci condanna, ora che c’è questa possibilità ulteriore è motivo per noi di lottare per raggiungere posizioni di prestigio. (Juventus News 24)

Tre punti importantissimi per l'Empoli in chiave salvezza. Alle ore 18:00 il Napoli è uscito sconfitto dallo stadio Castellani. (GianlucaDiMarzio.com)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)