Schira: 'Simeone al Napoli, contratto fino al 2027

AreaNapoli.it SPORT

Cholito Simeone è pronto a trasferirsi in maglia azzurra, firmerà un contratto fino al 2027.

Contratto fino al 2027 (€ 1,7M/anno)".

Il Napoli è ad un passo dall'acquisto del Cholito Simeone come confermato da più parti nelle ultime ore di calciomercato.

Contratto fino al 2027 (1 + 4)"

Il giornalista evidenzia, poi, i dettagli contrattuali ed economici dell'affare: "Giovanni Simeone al Napoli dal Verona in prestito con obbligo di riscatto è ai dettagli. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo il noto collega, ceduto Petagna al Monza, il Napoli proverà ad assicurarsi Simeone. Il giornalista ed esperto di mercato della Rai , Ciro Venerato , ha fatto il punto della situazione sulla trattativa tra Simeone e il Napoli , con il calciatore del Verona che dovrebbe diventare un nuovo calciatore azzurro dopo la cessione di Petagna . (CalcioNapoli1926.it)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Ceduto Andrea Petagna al Monza, domani il Napoli proverà ad assicurarsi Giovanni Simeone. L'offerta all'Hellas è pronta: 2 milioni di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. (Tutto Napoli)

Si tratta di un colpo inseguito e studiato lungo tutta un'estate, e che ora ha anche una data esatta per la sua ufficialità. Formalizzata l'uscita di Petagna, non ci saranno più ostacoli per il centravanti argentino, che andrà a prendere il posto di vice Osimhen (Fantacalcio ®)

Proseguono anche le trattative per il portiere: dopo visite e firma per Salvatore Sirigu, il Napoli insiste per arrivare a uno tra Kepa e Keylor Navas, che sembra avere più chance di sbarcare in azzurro. (La Sicilia)

E, dunque, il club partenopeo vuole concludere in poco tempo queste due trattative. Lorenzo Valletta 9 AGO 2022 17:56. (AreaNapoli.it)

Petagna al Monza via libera per Simeone al Napoli. Con il Monza che avanza su Petagna, il Napoli è pronto a chiudere il domino di punte che porterà il figlio del Cholo al San Paolo. Giovanni Simeone è sempre più vicino al Napoli: escluso da amichevoli e gare ufficiali, l'argentino dovrebbe passare a breve in azzurro in prestito oneroso con obbligo di riscatto a 14-15 milioni complessivi tra cifra iniziale, riscatto e bonus. (CalcioNapoli24)