Hollande rende omaggio agli agenti: ''Sono morti per la nostra libertà''

euronews ESTERI

“Sono morti perché potessimo vivere liberi”: questo uno dei messaggi del presidente Francois Hollande, a Parigi, durante le celebrazioni per i tre agenti uccisi la scorsa settimana, nell'attacco a Charlie Hebdo e nella sparatoria di Montrouge. ''Saremo ... (euronews)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente francese François Hollande ha conferito la Legione d'onore, la massima onoreficenza del paese, a titolo postumo ai due agenti uccisi dai fratelli Kouachi nell'attacco alla redazione di Charlie Hebdo e a quella abbattuta da Amedy Coulibaly, ... (RSI.ch Informazione)

Una poliziotta di guardia davanti al palazzo dell’Eliseo è stata investita da un’auto che procedeva in contromano con quattro persone a bordo. Due di loro sono state arrestate, ma le autorità francesi hanno confermato che si tratta solo di ... (La Stampa)

Un titolo postumo, conferito durante una cerimonia di omaggio solenne. Il presidente francese, François Hollande, ha conferito la legione d'onore ai tre poliziotti uccisi negli attacchi terroristici della scorsa settimana a Parigi. (LaPresse)

Il presidente francese, François Hollande, ha conferito la legione d'onore ai tre poliziotti uccisi negli attacchi terroristici della scorsa settimana a Parigi. (LaPresse)

Per quanto dallo Stato... (La Stampa)

(ANSA).... Il presidente Francois Hollande si è recato sul posto. (La Stampa)