Isis:curdi,prete rapito e ucciso a Mosul

Tiscali ESTERI

(ANSA) - BAGHDAD, 20 GEN - Un sacerdote cristiano, Murtada Ablahad, di 44 anni, è stato ucciso dai jihadisti dell'Isis a Mosul, nel Nord dell'Iraq, che lo tenevano prigioniero fin da quando si sono impadroniti della città, nel giugno scorso. Lo scrive il sito di ... (Tiscali)

Su altre fonti

Le stragi perpetrate dai miliziani dell'Islamic State non conoscono limiti, e questa volta a farne le spese è stato un gruppo di 13 bambini. La loro colpa? L'aver guardato un match di Coppa d'Asia, precisamente Iraq - Giordania, ed aver ... (Calcio News 24)

. I cadaveri sono rimasti a terra: i genitori non sono andati a recuperarli per paura di essere uccisi. (La Gazzetta dello Sport)

Due Paesi ... (Vita)

Dopo l'esecuzione, i genitori non hanno potuto recuperare i corpi per timore di essere fucilati. Secondo i miliziani jihadisti, ne vedere il match avrebbero violato la sharia. (Palermomania.it)

- Nuovo orrore dell'Isis in Iraq: 13 adolescenti sono stati uccisi a colpi di mitragliatrice a Mosul perche' sorpresi a guardare in tv la partita della nazionale irachena di calcio, impegnata nella Coppa d'Asia in svolgimento in Australia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mosul - Avevano visto una partita di calcio in tv e per questo meritavano una punizione. I giovanissimi si erano riuniti per tifare la loro nazionale di calcio che giocava ... (PUPIA)