Internet: nuovo virus spia contro Russia e Arabia Saudita

In Internet è apparso il virus spia Regin, diretto contro le società di telecomunicazioni di Russia e Arabia Saudita, che potrebbe essere controllato dai servizi di intelligence occidentali, secondo il Financial Times. Il virus ha colpito anche i provider in Messico, ... (La Voce della Russia)

La notizia riportata su altri media

13 TivùSat Rai Cultura presenta il reading tratto da “La metamorfosi” di Kafka, curato da Aldo Nove, in onda mercoledì 26 novembre alle 21.15 su Rai5, ch. (Prima Pagina News )

PESCARA – “Mi hanno accusato di immobilismo, di pensare solo a spostare mobili e di essermi prodigato immotivatamente al recupero di somme … (Pescara Oggi)

Dopo le rivelazioni relative al passato Datagate, all'utilizzo di spyware in ... (TecnoYouth)

Un nuovo malware minaccia la sicurezza di computer e account: si chiama Regin e secondo gli esperti è stato creato per colpire obiettivi irraggiungibili. (Kioskea)

Potrebbero costare caro le parole pubblicate su Facebook dal presidente della Turris Giuseppe Giugliano che, ieri, ha scelto di ringraziare i suo tifosi (compresi i diffidati) scatenando sul sociale una vera e propria “guerra all’ultimo like” notata dalle forze dell’ordine. (Vesuviolive.it)

Chiamato Regin, questo virus è in grado di rubare le password, acquisire screenshot e, addirittura, recuperare ... E a concretizzarne la scoperta una delle principali società di sicurezza informatica, Symantec. (NextMe)