Sampdoria Borini: affare in chiusura, ecco le ultime

Sampdoria Borini: affare in chiusura, ecco le ultime
Milan News 24 SPORT

I dettagli della trattativa. Sarebbe vicino il ritorno in Italia di Fabio Borini, ex Milan.

Come riportato da Alfredo Pedullà, oggi potrebbe esserci l’incontro decisivo con la società Turca.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria: oggi l’incontro decisivo con il Karagumruk per Borini.

Si tratta sulla base di un acquisto a titolo definitivo

Il giocatore, attualmente al Karagumruk, potrebbe andare alla Sampdoria. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Terminata la sua carriera, Romario si candida con il Partito Socialista Brasiliano divenendo il sesto candidato più votato nella circoscrizione elettorale di Rio de Janeiro. Il brasiliano è stato campione del mondo nel 1994 e ha vinto la Coppa America, nel 1989 e nel 1997 (Calcio In Pillole)

Alla fine, un po’ a sorpresa considerato lo spessore di Real Madrid e Manchester United, la prima Coppa del Mondo per Club la conquista il Corinthians Fino al 2004, prima della Coppa del Mondo per Club, a decidere chi fosse la squadra di calcio più forte del mondo era la Coppa Intercontinentale. (Calcio In Pillole)

l miglior marcatore della storia del Milan in Coppa Italia è Gianni Rivera, autore di 28 reti in 74 partite giocate. 17.14 - Sono complessivamente 50 le panchine in Coppa Italia per Stefano Pioli. (Milan News)

Polvere di Stelle

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21, (Milan News)

Il Milan non vince la Coppa Italia da ben 19 anni. Leggi anche:. Il cammino del Milan nella Coppa Italia 2002/2003. Il percorso che portò il Milan di Ancelotti a vincere la sua quinta ed ultima Coppa Italia della storia partì dal mese di dicembre 2002. (MilanLive.it)

La grande malinconia la passerella al buio d polvere di stelle bella commedia voluta fare sui quotidiani sportivi a Sheva e Tassotti per il loro ritorno a San Siro contro la loro squadra del cuore. Nel calcio un uomo di carattere deve essere quasi sempre un uomo che ha un brutto carattere (Buon Calcio a Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr