Barella e Bastoni, crescita senza limiti. Dopo lo scudetto vogliono l'Europeo

Barella e Bastoni, crescita senza limiti. Dopo lo scudetto vogliono l'Europeo
Per saperne di più:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le troppe ammonizioni hanno condizionato la prima stagione dell’ex Cagliari, che nell’anno dello scudetto è cresciuto anche sotto questo punto di vista.

ORA GRANDI — Con Bastoni e Barella, lo scudetto dell’Inter ha anche tanta italianità giovane, promettente, talentuosa

Ascesa per step, culminata con il ruolo di intoccabile nell’agosto europeo dei nerazzurri: Bastoni si è preso il centrosinistra e non l’ha più lasciato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

E tra di loro c’è ovviamente anche Alessandro Bastoni, che aveva festeggiato lo Scudetto Allievi con l’Atalanta, battendo in finale – per un gioco del destino – proprio l’Inter, e ora si regala con l’altra maglia nerazzurra il titolo più importante. (OglioPoNews)

Bravi ragazzi". Alessandro Bastoni esulta sui social dopo la vittoria dell'Inter contro il Crotone. (fcinter1908)

VIDEO – Crotone-Inter, nerazzurri scatenati sul bus: Bastoni-Barella show

Ma nella squadra nerazzurra c’è chi, oltre a festeggiare il successo in campionato, potrebbe presto esultare anche per un importante traguardo personale. Franco, infine, sottolinea che “tenersi Bastoni e gli altri giocatori più giovani è importante per poter continuare a vincere” (Virgilio Sport)

Lo show è cominciato negli spogliatoi dell’Ezio Scida e sta proseguendo sul pullman di ritorno in aeroporto: come testimoniano le immagini qui sotto, pubblicate dall’account ufficiale del club I calciatori nerazzurri esultano, e fanno bene, nonostante l’aritmetica certezza dello scudetto debba ancora arrivare. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr