Barella e Bastoni, crescita senza limiti. Dopo lo scudetto vogliono l'Europeo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le troppe ammonizioni hanno condizionato la prima stagione dell’ex Cagliari, che nell’anno dello scudetto è cresciuto anche sotto questo punto di vista.

ORA GRANDI — Con Bastoni e Barella, lo scudetto dell’Inter ha anche tanta italianità giovane, promettente, talentuosa

Ascesa per step, culminata con il ruolo di intoccabile nell’agosto europeo dei nerazzurri: Bastoni si è preso il centrosinistra e non l’ha più lasciato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

I calciatori nerazzurri esultano, e fanno bene, nonostante l’aritmetica certezza dello scudetto debba ancora arrivare. Lo show è cominciato negli spogliatoi dell’Ezio Scida e sta proseguendo sul pullman di ritorno in aeroporto: come testimoniano le immagini qui sotto, pubblicate dall’account ufficiale del club (Inter-News.it)

Bravi ragazzi". Alessandro Bastoni esulta sui social dopo la vittoria dell'Inter contro il Crotone. (fcinter1908)

E tra di loro c’è ovviamente anche Alessandro Bastoni, che aveva festeggiato lo Scudetto Allievi con l’Atalanta, battendo in finale – per un gioco del destino – proprio l’Inter, e ora si regala con l’altra maglia nerazzurra il titolo più importante. (OglioPoNews)

Franco, infine, sottolinea che “tenersi Bastoni e gli altri giocatori più giovani è importante per poter continuare a vincere” Ma nella squadra nerazzurra c’è chi, oltre a festeggiare il successo in campionato, potrebbe presto esultare anche per un importante traguardo personale. (Virgilio Sport)