Liga: la doppietta di Morata lancia l’Atletico all’esordio

Sport Mediaset SPORT

Il contropiede fulmineo di Griezmann, che si accentra e con il sinistro trova l'angolino giusto, chiude definitivamente la sfida

Un’andatura che basta quel tanto affinché l’Atletico trovi il gol del raddoppio al 61’: Morata è nuovamente lestissimo a insaccare un pallone con il mancino dopo un bell’assist di Joao Felix.

Alla prima occasione i colchoneros passano allo scoccare del quarto d’ora, quando Morata raccoglie un tocco di prima di Joao Felix e insacca con un sinistro preciso sul secondo palo. (Sport Mediaset)

Su altre testate

CACCIA AL PRIMO GOL – Lautaro Martinez è pronto a inaugurare la sua stagione con il primo gol. Negli ultimi due scontri con i liguri, infatti, Lautaro Martinez ha messo a segno in totale due reti e due assist. (Inter-News)

Buona la prima per l’Atletico Madrid, che al debutto stagionale in Liga 2022/2023 travolge il Getafe. A un quarto d’ora dalla fine, invece, arriva il timbro del neo entrato Griezmann. (SPORTFACE.IT)

Comincia come meglio non poteva la nuova stagione per i colchoneros, che espugnano il Coliseum Alfonso Perez calando il tris. Nel finale arriva anche la terza rete targata Griezmann. (SPORTFACE.IT)

Non è un mistero, scrive il Mundo Deportivo, che per Simeone è lui l’attaccante perfetto per la sua squadra. Lautaro Martinez fa sempre molta gola all’Atletico Madrid. (Inter-News)

L'ex bianconero è rimasto in campo per tutta la durata del match L'esterno argentino è stato infatti schierato da titolare nella vittoria dei colchoneros per 3-0 contro il Getafe. (TuttoUdinese.it)

Joao Felix, dal proprio canto, vorrebbe avere più minutaggio con i Colchoneros ed è per questo che le strade del mercato potrebbero non essere chiuse per il futuro del portoghese. Il Manchester United è in cerca del colpo da 90 per la fine del mercato. (Calcio In Pillole)