Black Friday 2021 si avvicina: le offerte imperdibili per gli smartwatch

EdizioneCaserta ECONOMIA

Gli sconti pazzi, però, cominceranno, come da prassi ormai consolidata, qualche giorno prima, lunedì 22.

Avremo quindi un’intera settimana di tempo per valutare con attenzione gli acquisti che abbiamo in mente da un po’ e non perderci le offerte imperdibili.

Sarà molto utile a questi ultimi, dunque, tenere fin da ora i prezzi sott’occhio, in modo tale da rendersi conto della portata degli sconti quando finalmente avrà inizio il Black Friday 2021. (EdizioneCaserta)

La notizia riportata su altre testate

Infatti, è qui che troverai le occasioni in vetrina più interessanti, non solo durante il Black Friday 2021, ma ogni giorno. Black Friday 2021: 5 trucchi per trovare i migliori sconti. Quelli che ti mostrerò a breve sono in realtà degli strumenti che puoi sfruttare ogni giorno per scovare sconti e promozioni su Amazon. (Telefonino.net)

E un mese prima di Natale, cosa può esserci di più soddisfacente del venerdì nero, il black friday online e nei negozi fisici? La data da segnare sul calendario è stimata per lunedì 22 novembre, e durerà una settimana fino al venerdì nero, l‘ultimo giorno per gli sconti folli. (Android Italy)

Black Friday 2021, pronti allo shopping online. Viviamo ormai in un’epoca in cui la tecnologia ci pervade e quindi anche qui da noi in Italia il Black Friday è un appuntamento molto atteso soprattutto per chi aspetta di fare acquisti proprio nei grandi store della tecnologia. (Consumatore.com)

Un'altra occasione in cui si potranno fare affari, soprattutto su prodotti di tecnologia. La settimana del Black Friday 2021. (Telefonino.net)

La settimana del Black Friday, infatti, un po’ per tutti i principali store online, è composta nel seguente modo: 26 novembre Black Friday, 27 e 28 novembre Black Friday Weekend e 29 novembre Cyber Monday, la giornata dopo la quale potrà dirsi terminata la settimana di sconti. (EdizioneCaserta)

Black Friday 2021: le date in Italia. Il Black Friday, tradizione puramente consumistica statunitense che da anni ormai ha preso piede anche dall'altra parte dell'oceano, avrà ufficialmente inizio venerdì 26 novembre, estendendosi come sempre al weekend e al successivo "Cyber Monday", dedicato agli sconti sui prodotti tecnologici e sui digital device. (idealista.it/news)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr