Padova - Alessandria è la finale playoff Serie C: date e regolamento

Padova - Alessandria è la finale playoff Serie C: date e regolamento
Per saperne di più:
Stadionews.it SPORT

Dalle semifinali non ci sono più teste di serie: in caso di parità si va ai supplementari (NON valgono i gol in trasferta).

La finale dei playoff di Serie C vede la sfida tra il Padova e l’Alessandria, le due seconde in classifica al termine della regular season nei Gironi A e B.

FINALE. . . Andata: domenica 13 giugno. Padova – Alessandria. Ritorno: giovedì 17 giugno. Alessandria – Padova. NOTA BENE: Il sorteggio ha stabilito che la vincente della semifinale A (Alessandria – Albinoleffe) gioca il ritorno in casa. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Padova gestisce bene il vantaggio costruito nel primo tempo e porta a casa la qualificazione alla finalissima che vale la promozione in Serie B. Grande prova degli uomini di Andrea Mandorlini, bravi a superare il turno grazie a un gol segnato nel primo tempo, gestendo poi il risultato nella ripresa. (AreaNapoli.it)

Braglia. PADOVA (4-3-1-2): Dini; Germano (16' st Nicastro), Kresic, Rossettini, Curcio; Hraiech (43' st Andelkovic), Della Latta, Halfredsson; Ronaldo (29' st Vasic); Chiricò (29' st Jelenic), Paponi (16' st Pelagatti). (Sky Sport)

Fa festa il Padova, che vola in finale. Primo tempo - L’avvio di gara è all’insegna dell’equilibrio, ma è il Padova a fare la partita spinto dalle folate di Chiricò, fermato a fatica. (Ottopagine)

Serie C, playoff: Padova in finale, l'Avellino ko in casa

Procedura e criteri per ripescaggi e riammissioni: il termine è il 19 luglio - Leggi la news, CLICCA ! Padova corsaro ad Avellino con Della Latta: biancoscudati in finale - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto Lega Pro)

Momentaneo pareggio di Arrighini, poi il gol di Stanco che vale la finale playoff I piemontesi hanno pareggiato 2-2 con l'Albinoleffe soltanto nei tempi supplementari, dopo che al 90' i seriani erano avanti 2-1 grazie alle reti di Gabbianelli e Gelli. (TuttoAvellino.it)

La squadra irpina si scioglie sul più bello e spreca il minimo vantaggio della prima gara, terminata sull'1-1 sul campo dei biancoscudati. Padova che attende una tra Alessandria e Albinoleffe: la gara di ritorno è in programma alle ore 20. (TuttoReggina.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr