Chi è Gabriella Carlucci: tutto sulla sorella di Milly

Gabriella Carlucci, sorella della Milly di “Ballando con le stelle”, è stata negli anni ’80 e ’90 una conduttrice molto apprezzata e richiestissima, ma in seguito ha deciso di dedicarsi alla politica.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, la conduttrice e politica Gabriella Carlucci si è sposata una prima volta nel 1989 con l’attore Gianfranco Jannuzzo.

Gabriella Carlucci. La conduttrice e politica Gabriella Carlucci è nata ad Alghero, in Sardegna, il 28 febbraio dell’anno 1959 ma risiede a Roma (Yahoo Notizie)

Su altre testate

Nel corso della conferenza stampa per presentare il serale di Amici, la De Filippi non si è tirata indietro e ha parlato dello scontro con la Carlucci. Non ha scritto direttamente a Fascino, ma gli avvocati di Milly hanno scritto a quelli di Mediaset. (DiLei)

Ma non finisce qui, perché a lungo si è parlato di un invito di Milly a Maria per una puntata di Ballando con le stelle…. Milly Carlucci ha invitato davvero Maria a Ballando con le stelle? La verità della De Filippi. (Gossip e Tv)

Ancora pochi giorni e poi Antonio Razzi, l’ex senatore di Forza Italia, tornerà in Italia. A Libero, Razzi annuncia di voler tornare a ballare nel super programma del sabato sera di Milly Carlucci. (LiberoQuotidiano.it)

La figlia: “Adoro la danza, ma…”. Successivamente il giornalista del settimanale Diva e Donna ha chiesto alla figlia di Milly Carlucci, Angela Donati, come se la cava con il ballo. Difatti da tantissimi anni proprio la madre è la conduttrice del talent show Ballando con le stelle. (Lanostratv)

Secondo TPI, tra i concorrenti di Ballando con le Stelle potrebbe arrivare proprio lui: sapete di chi parliamo? Ecco, stando a quanto trapelato dal sito web TPI, sembrerebbe che tra i probabili concorrenti potrebbe esserci anche lui. (SoloGossip.it)

Pubblicità. Cominciano a trapelare i primi nomi dei concorrenti della 15° edizione di “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci, che inizierà esattamente tra un mese, sabato 28 marzo. Inoltre ha dichiarato che “ ‘Ballando’ è uno dei pochi show di classe, perché salvaguardia la dignità degli artisti. (NonSoloRiciclo)