Futuro Allegri, Giuntoli parla chiaro: l’ha detto nel pre-partita

SpazioJ ESTERI

Allegri fa ritorno in Sardegna alla direzione della Juventus con un unico e chiaro obiettivo: il trionfo. Questa sera tre punti insidiosi. Lì dove tutto è iniziato. A Cagliari, in Sardegna. Lì iniziava la carriera su una panchina di Serie A per il tecnico livornese Massimiliano Allegri, nel 2008. In terra sarda fino al 2010, quando approdò su un’altra panchina importante, quella del Milan. Poi, il futuro alla Juventus. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Cristiano Giuntoli parla degli obiettivi della Juventus: “Dobbiamo fare il massimo per arrivare in Champions e rimettere a posto i conti”. (Goal Italia)

Il Direttore Generale della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto in esclusiva a Sky prima dell’inizio della sfida di bianconeri contro il Cagliari, toccando diversi argomenti: dall’importante finale di stagione da vivere, fino al futuro di Massimiliano Allegri. (Sky Sport)

Sul futuro allenatore della Juventus "Ben vengano le cinque posizioni in Champions League, è un bel segnale per il calcio italiano. (Fantacalcio ®)

E' un percorso, non ci perdiamo d'animo, siamo la Juventus, abbiamo fiducia e faremo del nostro meglio per riuscirci". "Non guardiamoci dietro, cerchiamo di fare il massimo, arrivare al prima possibile all'obiettivo prefissato con Allegri a inizio anno. (La Gazzetta dello Sport)

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri prima della gara contro il Cagliari, ai microfoni di Sky Sport. (AreaNapoli.it)

Però non ci perdiamo d’animo, siamo la Juventus e abbiamo fiducia e faremo del nostro meglio per riuscirci il prima possibile”. Cristiano Giuntoli, Football Officier della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport poco prima della sfida con il Cagliari. (SportItalia.it)