Formula 1, Leclerc sul terzo posto ad Austin: “Bella gara ma avevamo il passo per fare meglio”

Sport News Italia SPORT

Però è stata una bella gara, ho avuto delle belle battaglie con Checo e con Max”.

“Se guardiamo la gara è un po’ deludente, avevamo il passo, ma poi abbiamo avuto troppo degrado.

Dopo una rimonta da manuale tra le impegnative curve di Austin Charles Leclerc ha chiuso il Gran Premio d’America sul podio.

L’articolo Formula 1, Leclerc sul terzo posto ad Austin: “Bella gara ma avevamo il passo per fare meglio” proviene da Footballnews24. (Sport News Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo portato aggiornamenti interessanti a Austin perchè vogliamo colmare il gap di prestazioni già prima della fine del campionato. Lewis Hamilton si rimbocca le maniche in vista del fine settimana del Gran Premio del Messico, ventesimo e terzultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2022. (Sport News Italia)

Il suo contratto scadrà al termine del 2023 e l’andamento della prossima annata potrebbe essere fondamentale in un verso o nell’altro. Il 2021 rimane una ferita aperta per l’anglocaraibico e la scelta di posticipare gli sviluppi più importanti per la prossima annata potrebbe essere un chiaro segnale. (Sport News Italia)

Lewis Hamilton ha vissuto una stagione molto complicata, la peggiore della sua carriera in F1. F1, ecco i motivi delle difficoltà di Lewis Hamilton. La F1 è uno sport molto complesso, dove tra vincere e perdere ci sono delle differenze sottolissime. (Sport News Italia)

Quel disegno estremo della W13 apparso per la prima volta nei test invernali del Bahrain aveva fatto sorgere un interrogativo in tutti i rivali. Wolff anticipa le novità del 2023. Dopo un passo del gambero tra Singapore e il Giappone che ha evidentemente fatto sprofondare di nuovo nella disperazione il team. (Sport News Italia)

Il pilota ha creato la sua casa di produzione e ha deciso di chiamarla Dawn Apollo Films: “Apollo per richiamare il dio greco del sole, della musica e della poesia e Dawn per simboleggiare un nuovo inizio”. (Sport News Italia)

Tornare ad allenarsi non è stato facile e sicuramente mi ci è voluto un po’ di tempo per ritrovare la motivazione“, ha rivelato Lewis. Il mio obiettivo è continuare a stare con la Mercedes, sono con loro da quando avevo 13 anni, è davvero la mia famiglia (Sport News Italia)