Morto nello schianto nella Galleria Laziale a Napoli, Michele doveva firmare oggi il nuovo contratto di lavoro

Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Si chiamava Michele Angelillo la vittima dell’incidente avvenuto in tarda mattinata nella Galleria Laziale, a Napoli. Nato l’8 ottobre del 1987, Michele era originario del Buvero e la Galleria con il suo scooter, un Honda SH 300 il tunnel in direzione da Fuorigrotta verso Sannazaro quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo rovinando al suolo. Un’altra auto che in quel momento stava sopraggiungendo, una Peugeot 208, ha investito il motociclista che si trovava ancora a terra dopo la caduta, uccidendolo sul colpo. (Internapoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Tragico incidente in mattinata nella galleria Laziale. Un centauro avrebbe perso il controllo dello scooter e sarebbe morto investito da un'auto. Tragedia sotto la galleria di Piedigrotta a Napoli: muore giovane centauro Borrelli e Orga: "Troppi morti sulle strade e in particolare in questa zona della città" (Ottopagine)

Secondo una prima ricostruzione l'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo che guidava, un Honda SH 300, e sarebbe stato sbalzato a terra. A quanto pare il centauro era in fase di sorpasso di altri veicoli. (Corriere)

Purtroppo, nonostante i tempestivi soccorsi, il centauro, identificato come Michele Angelillo di 37 anni originario di Bagnoli, è deceduto sul colpo. Nella tarda mattinata si è verificato un tragico incidente mortale nella Galleria Laziale, in direzione piazza Sannazaro a Napoli (Cronache della Campania)

L'incidente mortale sull'A34 Napoli, incidente Galleria Laziale: morto Michele Angelillo travolto da un'auto (Virgilio Notizie)

La Polizia Locale di Napoli sta conducendo un'indagine approfondita sull'incidente al fine di determinare le cause esatte del tragico evento. (AreaNapoli.it)

Inutili i tentativi di soccorso: la vittima sarebbe deceduta sul colpo. (Positanonews)