Champions amara, il Napoli a casa

Il Messaggero SPORT

LONDRA - «Ho applaudito i miei giocatori e ho detto di continuare così in campionato e Coppa Italia per fare la Champions anche l'anno prossimo». Il presidente De Laurentiis non vuole alibi per la sconfitta e prova a ricaricare l'ambiente. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Colpi di tacco, dribbling, assist, tiri al volo, ... L'ivoriano anticipa Aronica e porta in vantaggio il Chelsea. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli conta le ore che mancano al calcio d'inizio della sfida di Stamford Bridge tra gli azzurri di Walter Mazzarri e il Chelsea di Roberto Di Matteo. In 5000 sono andati a Londra, ma per chi resta in città sono già ... (La Gazzetta dello Sport)

Il Chelsea si qualifica ai quarti di Champions battendo 4-1 il Napoli (andata 1-3). LONDRA, Gran Bretagna — Dopo la clamorosa sconfitta dell'Inter, serata da dimenticare anche per un'altra squadra italiana. (Bergamosera)

Secondo quanto rivela “Sport Mediaset”, il Chelsea non si sarebbe scoraggiato di fronte alle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, il quale ha avvertito tutti che servirà un’offerta folle per strappare al Napoli uno tra Ezequiel Lavezzi e/o Edinson Cavani, con i ‘Blues’ che continuano a puntare con... (Calcio News 24)

Il 22 marzo la prima del corto di due giovani film maker casertani Il 22 Marzo il cortometraggio “Il Postino delle bambole” sarà proiettato per la prima volta in pubblico al Cineclub Vittoria di Casagiove, ospitato all’interno della rassegna dedicata alle opere prime di registi emergenti italiani, “Italia... (AttivaMentenews.it)

I londinesi passano il turno con Milan, Benfica, Apoel, Barcellona, Real, ... I 'blues' vincono 4-1 ai supplementari e ribaltano il 3-1 dell'andata. (Tuttosport)