Tiziano Ferro: “Mi sentirò grasso per sempre”

Tiziano Ferro in un’intervista a Vanity Fair si racconta senza filtri, dal suo matrimonio finito alla paternità, dagli amici all’alcolismo fino alla salute mentale. Un tema importante per il cantante, che sottolinea: “È un obbligo morale raccontare alle persone, agli artisti, che il corpo non è un vincolo negativo per la loro arte”. La salute mentale La salute mentale, soprattutto nei giovani, è un argomento delicato ma purtroppo molto di attualità. (Trash Italiano)

Su altre fonti

Nel corso di una lunga intervista a Vanity Fair, Tiziano Ferro si è raccontato a 360 gradi. Ha parlato di diversi argomenti che l’hanno visto protagonista in questi ultimi tempi tra cui il divorzio con il marito Victor Allen e l’acceso battibecco avuto con Mara Maionchi. (Spetteguless)

Il cantante ha infatti voluto sottolineare come per un ex obeso, anche il presente sia difficile da affrontare sentendosi continuamente "grasso" anche se non lo si è più. Le sue parole rispecchiano quelle di un uomo che si è sentito fragile in molte situazioni soprattutto sul tema dell'obesità. (leggo.it)

Copertina dedicata a Tiziano Ferro. Il cantante si racconta in un'intervista dall'’importanza delle parole, l’amore, l’amicizia e i giudizi che a volte ci fanno sentire sbagliati: «Le etichette mi hanno marchiato a fuoco, mi sentirò sempre inadeguato. (Il Centro)

Il cantante di Latina è, però, una belva che non morde: «Ogni tanto mi piacerebbe attaccare, ma non è la mia natura», ha rivelato durante l'ultima intervista a Vanity Fair. (leggo.it)

L’intervista di Vanity Fair arriva dopo l’ormai famoso botta e risposta tra il cantante e Mara Maionchi. Il divorzio dal marito Victor Allen, la paternità. E poi la salute mentalecon tanto di riferimento a Mara Maionchi e i progetti per il futuro. (Io Donna)

Il popolarissimo Tiziano Ferro si è raccontato nel corso di un'intervista che ha rilasciato sulle pagine di "Vanity Fair": "L’obesità mi ha marchiato a fuoco". Sulla polemica con Mara Maionchi ha aggiunto: "Mara non ha realizzato quanto sia stato traumatico", confessa. (AreaNapoli.it)