Damiano David fa preoccupare: “Sono stato molto male”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Damiano David si sfoga su Twitter, che cosa succede?

Damiano David si sfoga su Twitter: ecco perché è stato male. Il cantante ha scritto un vero e proprio sfogo sui social che ha colpito molti dei suoi fan.

— Damiano David (@daviddamiano99) January 14, 2022. Il sito Dagospia ha lanciato l’indiscrezione secondo il quale Damiano sarebbe in crisi con la fidanzata

Il cantante ha rivelato di esser stato molto male in questi giorni, ecco perché. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche –> Charlene di Monaco: fuga di notizie sulla sua salute, ecco cosa sta succedendo. L’amore fra Damiano e Giorgia riuscirà a sopportare anche il peso della fama internazionale dei Maneskin? I due hanno vissuto per molto tempo lontani e, dunque, non sono di certo nuovi ad affrontare dure prove (Leggilo.org)

Maneskin, l’intervista è esilarante: la reazione della band. Ora vedremo se nei prossimi giorni la coppia farà altre dichiarazioni L’indiscrezione dopo alcuni post pubblicati dalla modella. Tira aria di crisi tra Damiano dei Maneskin e la fidanzata Giorgia Soleri? (YouMovies)

Secondo alcune fonti il leader Damiano David avrebbe una crisi con la fidanzata Giorgia Soleri, tale crisi arriverebbe nel momento in cui iniziavano a circolare rumors tra un presunto flirt di Damiano con la nota showgirl argentina, Belen Rodriguez! Soleri è con Damiano David dei Maneskin da ben quattro anni. (Primo Articolo)

Le scuse di Giorgia. La foto postata da Damiano David per il compleanno della fidanzata Giorgia Soleri ha fatto sciogliere le fan. (leggo.it)

Al momento i diretti interessati non hanno commentato il gossip che li riguarda. Le scuse di Giorgia Soleri per le frasi razziste. “Sono usciti alcuni screen di vecchi post n cui usavo slur razzisti o facevo appropriazione culturale (Today.it)

Entrambi sono molto riservati: foto e dediche romantiche sono assai rare per il cantante e l'influencer Al momento i diretti interessati non hanno né confermato né smentito. (Corriere dello Sport.it)