DJI annuncia Mini 4K, il drone che tutti possono guidare a soli 299 euro

DJI ha annunciato un nuovo modello di drone a sorpresa, il Mini 4K. Non è un drone nuovo, ci troviamo infatti davanti ad un Mini 2 SE con un processore diverso che permette di registrare immagini in 4K anziché a 2.7K. Il sensore da 1/2.3 pollici è lo stesso del Mini 2 SE, ma sul modello venduto fino ad oggi era proprio il processore a rappresentare un collo di bottiglia, limite che ora viene superato. (DDay.it)

Ne parlano anche altri giornali

Vuoi acquistare il tuo primo drone e non vuoi avere problemi con le normative? La soluzione è semplice ed è anche in offerta su Amazon. Oggi in sconto trovi il DJI Mini 2 SE: costa 279 euro ed è il prezzo più basso di sempre grazie ad un ribasso del 10% rispetto al prezzo online. (HDblog)

Per chi non lo sapesse, il produttore di droni numero uno al mondo è tornato in auge con un gadget degno di nota. DJI Mini 4K: le presunte caratteristiche (Telefonino.net)

Ebbene si, se approfitterai subito dello sconto pazzesco del 20%, puoi portarti a casa questo eccezionale prodotto al prezzo così ribassato. (Telefonino.net)