TWITCH - Dalle 17 in diretta! Le news sull'allenatore del Milan, i commenti a Milan-Genoa

Milan News SPORT

Twitch Dalle 17 in diretta! Le news sull'allenatore del Milan, i commenti a Milan-Genoa Amici ed amiche di MilanNews.it, buon pomeriggio a tutti! Dalle ore 13.10 circa saremo in diretta sul nostro canale Twitch (CLICCA per ACCEDERE al CANALE) per discutere e commentare assieme a voi tutto ciò che riguarda il mondo Milan e in particolare le indiscrezioni di oggi su Julen Lopetegui: LEGGI . I TEMI E GLI OSPITI: Le news sull'allenatore del Milan, i commenti a Milan-Genoa Vi ricordiamo come sempre che potrete abbonarvi gratuitamente al nostro canale Twitch collegando il vostro account Amazon Prime a quello di Twitch Gaming (clicca qui). (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

La verità è che Ibra in questo Milan non andava messo. Ibra è il condottiero di Cardinale. (Tutto Juve)

Ieri pomeriggio, a 'San Siro', il Milan di Stefano Pioli ha pareggiato, 3-3, contro il Genoa di Alberto Gilardino in un clima surreale, tra la contestazione silenziosa dei tifosi della Curva Sud e tanti fischi. (Pianeta Milan)

Sergo Conceiçao e Paulo Fonseca sono in cima alle preferenze del Milan per la panchina della prossima stagione, ma in questa fase esplorativa, come riporta La Gazzetta dello Sport, ci sono stat (Calciomercato.com)

"Julen Lopetegui ha concordato i termini con il West Ham per diventare il nuovo allenatore in sostituzione di David Moyes dalla prossima stagione - ha scritto Romano sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter' -. (Pianeta Milan)

Continua il casting in casa Milan riguardo al nuovo allenatore che, a partire dalla fine di questa stagione, avrà il compito di guidare i rossoneri e avviare un nuovo ciclo. Come confermato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, negli ultimi giorni i rossoneri hanno avuto dei contatti anche con Roberto Martinez, attuale ct del Portogallo. (Milan News 24)

A prescindere dai risultati ottenuti o meno da parte di Stefano Pioli, c’è stato troppo poco rispetto nei confronti dell’allenatore parmense. Da dopo lo scudetto in poi, è stata tutta una critica. Ogni volta che il Milan non vincere, Pioli era sotto esame o in discussione. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)