Nigeria: esercito, morto il capo dell’Isis in Africa Occidentale

OggiNotizie ESTERI

“Posso autorevolmente confermarvi che al-Barnawi è morto.

È morto Abu Musab al-Barnawi, capo dell’Isis in Africa occidentale (Iswap): lo ha annunciato oggi un comandante militare della Nigeria.

Semplicemente.

È morto e tale rimane”, ha detto ai giornalisti il generale Lucky Irabor, a capo dello Stato maggiore della Difesa, senza dare dettagli su come o quando si è verificato il decesso

Iswap non ha confermato la notizia del decesso. (OggiNotizie)

La notizia riportata su altre testate

È morto e tale rimane", ha detto ai giornalisti il generale Lucky Irabor, a capo dello Stato maggiore della Difesa, senza dare dettagli su come o quando si è verificato il decesso Semplicemente. (Tiscali.it)

Iswap non ha confermato la notizia del decesso. – “È morto Abu Musab al-Barnawi, capo dell’Isis in Africa occidentale (Iswap)”: lo ha annunciato oggi un comandante militare della Nigeria. (Icona News)

Ad annunciarlo è stato capo di Stato maggiore delle forze armate nigeriane, Lucky Irabor. Finora Iswap non ha dato alcuna conferma della morte del suo leader, che già in passato era stato dato per morto, l’ultima volta alla fine di agosto. (NovaNews)

“Posso confermarvi autorevolmente che al Barnawi è morto”, ha dichiarato alla stampa Irabor, senza fornire dettagli su come o quando si sia verificata la morte. Leggi anche altre notizie su Nova News. Seguici sui canali social di Nova News su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Telegram (Nova News)

“Posso confermarvi autorevolmente che al-Barnawi è morto. (LaPresse) – Il leader jihadista nigeriano Abu Musab al-Barnawi, alla guida del gruppo Iswap (Islamic State West Africa Province) affiliato all’Isis, è morto. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr