LIVE Alle 18.30 Sinner-Vavassori: derby italiano a Miami. Pioggia permettendo...

La Gazzetta dello Sport SPORT

Oggi in campo anche Arnaldi contro Bublik e Cobolli contro Norrie. Non prima di mezzanotte toccherà anche a Camila Giorgi, che dopo la vittoria al primo turno contro Magdalena Frech avrà l’arduo compito di provare a fermare la numero 1 del mondo, la polacca Iga Swiatek. In apertura invece la Paolini se la vedrà con la Volynets. Sinner ha un bilancio perfetto contro tennisti italiani: 11-0 a livello Atp, con solamente tre set persi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Slitta l'inizio del day-3 al Masters 1000 di Miami per via della pioggia, prevista per tutta la giornata e non solo. Finora nessun giocatore è sceso in campo per allenarsi compreso Sinner che oggi dovrebbe debuttare contro Vavassori. (Sky Sport)

, nel secondo turno dell’Atp Masters 1000 di Miami. Dopo la sconfitta contro Carlos Alcaraz una settimana a Indian Wells, l’atoatesino torna in campo e il suo primo avversario nel torneo della Florida è un italiano, numero 148 al mondo, proveniente dalle qualificazioni. (Il Faro online)

La pioggia fa irruzione al torneo Masters 1000 e Wta 1000 di Miami 2024: tutti i match, a cominciare dal derby Sinner-Vavassori, sono rinviati per via del maltempo, dal momento che i primi incontri, che iniziano alle 16, tra cui quello in cui è impegnata Jasmine Paolini, stanno slittando in virtù dei temporali in Florida. (SPORTFACE.IT)

Piove a Miami e lo fa ormai da ore. Il meteo infatti non dà tregua e non prevede nulla di buono per la giornata (così come per la giornata di sabato). (Eurosport IT)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Il derby italiano è a rischio a causa delle piogge incessanti su Miami: l'orario di inizio è stato spostato alle ore 20:30 con diretta TV e streaming su Sky e Sky Go. Esordio per Jannik Sinner all'ATP Miami dove l'altoatesino affronterà Vavassori per il secondo turno del Masters 1000. (Fanpage.it)