Morto Roger E. Mosley, il T. C. Calvin di Magnum P

Sette anni dopo, ovvero nel 1980, i due si sarebbero ritrovati a fianco sul set di Magnum P.I., serie che regalò a Mosley la popolarità internazionale.

L’ultimo ruolo di Mosley, però, fu ancora in Magnum P.I

Domenica 7 agosto 2022 è infatti morto all’età di 83 anni Roger E. Mosley, attore che deve la sua notorietà al ruolo di T.C.

A dare la notizia della sua scomparsa, con un post su Facebook, è stata la figlia Ch-a Mosley. (Tvblog)

Su altri media

Cordoglio social per la scomparsa di Roger E. Mosley, meglio conosciuto per il suo ruolo di TC nella serie poliziesca d'azione Magnum Pi, una delle più popolari degli anni Ottanta, con Tom Selleck nel ruolo del protagonista. (la Repubblica)

È morto a Los Angeles Roger E. Mosley per via di un incidente d’auto in California. «Mio padre, il vostro amico, il vostro coach Mosley, il vostro TC di Magnum ci ha lasciati stamane alle 1:17 (Corriere della Sera)

E’ morto all’età di 83 anni Roger E. Mosley, attore statunitense noto principalmente per aver interpretato Theodore “TC” Calvin nella serie tv degli anni ‘80 Magnum P.I. Fatale un incidente stradale. (LaPresse)

L’attore era conosciuto principalmente per il suo ruolo di Tc, mitico pilota di elicotteri, nella serie «Magnum PI», celebre negli anni Ottanta. Mosley aveva preso parte anche in molte altre serie tv come «Canon», «Love Boat», «Sanford and Son», «Kojak», «Starsky and Hutch» e in molti film tra cui «Terminal Island (L’isola dei dannati)». (Corriere TV)

"Mio padre, il vostro amico, il vostro "coach Mosley", il vostro "TC" di Magnum P.I Tutti lo ricordano nel ruolo di Theodore "TC" Calvin, mitico pilota di elicotteri, a fianco di Tom Selleck in Magnum P. (Alto Adige)

«Mio padre, il vostro amico, il vostro coach Mosley, il vostro TC è morto» ha scritto La notizia della morte. Dopo il post Instagram Ch-a ha condiviso su Facebook l’annuncio della morte di Roger E. (Io Donna)