La candela alla vagina di Gwyneth Paltrow va sold out in meno di 24h

This smells like my vagina, la candela scandalo di Gwyneth Paltrow, in commercio per Goop è già sold out. Nelle ultime 24 ore si è parlato tanto di questa candela che avrebbe il profumo della vagina di Gwyneth Paltrow.

potete leggere le uscite di Gennaio e invece le scadenze.

La candela si chiama This smells like my vagina ed era in vendita sul sito dell’azienda dell’attrice, Goop.

Ricordatevi l’appuntamento con Goop Lab su Netflix dal 24 gennaio 2020.

Lo show andrà in onda il 24 gennaio su Netflix. (LaScimmiaPensa.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ne sa qualcosa l'attrice di Hollywood Gwyneth Paltrow che ha lanciato un nuovo prodotto - in vendita sul suo sito di e-commerce Goop - chiamato 'L'odore della mia vagina'. "Non sanno più cosa inventarsi per sbarcare il lunario. (QUOTIDIANO.NET)

Douglas Little, celebre profumiere delle star, avrebbe fatto sentire una nuova flagranza alla Paltrow, composta - tra l'altro - da geranio, bergamotto e cedro, per avere un parere. E nemmeno il nome scelto per il prodotto, commercializzato su Goop, sito "green" fondato dall'attrice. (L'Unione Sarda.it)

Gwyneth Paltrow è un’attrice americana che da sempre è un personaggio tra i più chiacchierati per la sua vita privata. Gwyneth Paltrow lancia una candela e la chiama “L’odore della mia vagina”. Non è una fake news: è l’ultima provocazione dell’attrice di Hollywood, Gwyneth Paltrow, che ha lanciato una sua candela con il nome “This smells like my vagina” ovvero “L’odore della mia vagina”. (UniversoMamma)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

I due stavano lavorando a una fragranza quando lei ha sbottato ‘Uhh…questo odora di vagina’ - ma la profumazione si è evoluta in un’essenza divertente, stupenda, sexy e meravigliosamente inaspettata”. (cosmopolitan.com)

Ecco che arriva Gwyneth Paltrow a farci ricredere con la sua candela all'aroma di vagina. Continuiamo a ripeterlo per prepararvi psicologicamente alla notizia che vi stiamo per dare e da cui, probabilmente, rimarrete sconvolti. (alfemminile.com)