AOU SASSARI – «Siete invitati a donare e a non avere paura»

Sardegna Reporter SPORT

Un dovere civile. «È un dovere civile donare e non vedevo l’ora di diventare maggiorenne per donare il sangue

– «Siete invitati a donare e a non avere paura». Gli studenti del liceo Margherita di Castelvì e del liceo Marconi chiudono l’anno scolastico rispondendo all’appello dell’Avis e del centro trasfusionale dell’Aou di Sassari. Sassari 9 giugno 2023 – «Siete invitati a donare e a non avere paura». (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre fonti

Diamante Marotta, nella serata di giovedi’ 8 giugno 2023 a partire dalle ore 20.00 all’interno dell’ Auditorium della scuola. Tantissimi i presenti che hanno avvolto di applausi e di apprezzamenti il lavoro dei giovani attori guidati dalle Proff. (Caserta Web)

Per il terzo anno consecutivo, sono i meneghini e le Vu Nere a ritrovarsi a questo punto della competizione, con il bilancio in perfetta parità: due anni fa vinsero gli emiliani, l’anno scorso l’Olimpia, che cerca la terza stella. (SPORTFACE.IT)

advertisement. L’importanza di donare. Tra i temi affrontati anche quello della lavorazione del sangue e l’utilizzo degli emocomponenti, ognuno utile per curare malattie diverse (Sardegna Reporter)

23 GIUGNO BELVEDERE DI SAN LEUCIO. FRANCESCO CICCHELLA. (Caserta Web)

Quante le finali ha disputato finora? “Ho perso il conto…”. Con quella che comincia oggi so­no ventidue. “Accidenti, sono proprio un veterano…”. (Pianetabasket.com)

In Sardegna c’è bisogno di sangue e contribuire a questa necessità penso che sia una cosa molto utile». «Abbiamo bisogno di ragazze e ragazzi come questi, sensibili e sostenitori attivi della donazione del sangue – hanno affermato i due dirigenti scolastici – (SARdies.it)