Sanremo 2022, ecco chi sono le 5 co-conduttrici che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston

Per la kermesse musicale più attesa dell’anno, la Rai ha deciso di confermare per la terza volta lo storico volto del palinsesto, Amadeus.

Sanremo 2022, ecco chi sono le 5 co-conduttrici che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston. Manca sempre meno all’esordio della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo.

Nel frattempo, il conduttore ha deciso di rivelare anche chi saranno le quote rosa che calcheranno l’ambito palco dell’Ariston al suo fianco

Grande entusiasmo del pubblico per gli artisti selezionati per questa edizione del Festival di Sanremo. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre testate

Sanremo 2022, Amadeus annuncia le cinque co conduttrici: chi sono. Il 1 febbraio andrà in onda la prima puntata del Festival di Sanremo 2022, in attesa della data d’inizio il conduttore Amadeus questa sera ha annunciato i nomi delle cinque co conduttrici che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston: scopriamo chi sono le cinque donne. (L'Occhio)

Lo stesso Amadeus – annunciandola ufficialmente l’11 gennaio (ecco chi sono le altre donne che affiancheranno il conduttore a Sanremo 2022) – ha citato la serie Suburra. Ecco tutte le curiosità su una delle co-conduttrici che affiancheranno Amadeus sul palco dell'Ariston. (Bellacanzone)

Chi è Drusilla Foer? Drusilla Foer è nata a Siena il 23 luglio 1945 ed è un’artista a 360 gradi: cantante, autrice, sceneggiatrice, grazie al suo fascino ha conquistato numerose copertine di moda (Blog Tivvù)

La prima sera, martedì 1 febbraio: Ornella Muti. Dopo l'annuncio dei cantanti in gara e la firma in diretta del contratto di Checco Zalone come superospite sul palco dell'Ariston, questa sera Amadeus - direttore artistico e conduttore della kermesse festivaliera - ha annunciato le cinque co-conduttrice che saranno con lui nelle cinque serate di Sanremo 2022. (leggo.it)

La passione per la recitazione fin da bambina: gli studi al Teatro dei Limoni di Foggia e poi al Centro sperimentale di cinematografia di Roma: tutti i dettagli sulla vita e la carriera di Maria Chiara Giannetta. (Bellacanzone)

L’attrice è stata scelta da Amadeus per presentare la seconda serata del Festival di Sanremo 2022, in onda su RaiUno. Grazie a quel fortunato incontro, ha potuto prendere parte al film Arance e martello (2014). (DireDonna)