Gp Brasile 2014- libere, Fernando Alonso: «è tutto un'incognita»

Popolo Alonsista SPORT

alonso- gpBrasile 6 Il venerdi di Fernando Alonso si è concluso così: a bordo pista, con il motore della sua Ferrari in fuoco a 25' dalla fine della seconda sessione di prove libere. «Oggi sapevamo che utilizzando una power unit giunta alla fine del suo ciclo ... (Popolo Alonsista)

Su altre fonti

Se però pioverà tornerà tutto in discussione". L'asfalto nuovo è un po' un'incognita". (La Gazzetta dello Sport)

Antonio GranatoF1Sport.it Austin, 8 novembre 2014 – La Ferrari quest’oggi ad Austin ha provato a lungo la nuova sospensione posteriore, portando avanti, sia nelle prove libere del mattino che in quelle del pomeriggio, un lavoro di comparazione tra la nuova e la vecchia soluzione. (f1sport.it)

ROMA – Nico Rosberg davanti a Lewis Hamilton nelle prime prove libere per il Gp del Brasile. Ma la scena la ruba, suo malgrado, Fernando Alonso: la sua macchina finisce in fiamme e lui si deve improvvisare anche pompiere. (Blitz quotidiano)

Parlando alla stampa spagnola il pilota asturiano ha dichiarato: "Non so se resto o vado via, è difficile e devo pensarlo bene. Senza dubbio a Maranello ho ... (Sportevai.it)

Lo scrive il quotidiano spagnolo 'As' che pubblica la notizia con grande evidenza sul suo sito online. ROMA.Finalmente ci siamo: Alonso e la McLaren hanno trovato l'accordo. (Giornale di Sicilia)

Guaio per lo spagnolo nelle prove libere del venerdì. Commenti 0. (TicinOnline.ch)