Tre punti per non morire: non c'è appello per Toscano. A Carpi l'Avellino si gioca tutto

Orticalab SPORT

Tre punti per non morire: non c'è appello per Toscano. A Carpi l'Avellino si gioca tutto. Dopo lo stop interno contro il Frosinone i biancoverdi tornano in trasferta e giocano la faccia contro gli uomini di Castori. Il tecnico punta sul 4-4-2 e si ... (Orticalab)

Ne parlano anche altri giornali

Conferenza stampa alla vigilia di Carpi-Avellino per Domenico Toscano. Il tecnico dei lupi ha analizzato la difficile trasferta di domenica. (Al Bar Sport)

L'Avellino scenderà domani pomeriggio alle ore 15 allo Stadio “Sandro Cabassi”, per affrontare il Carpi per la 14° giornata del Campionato di Serie B. (Avellino Calcio)

Ragion per cui il tecnico calabrese ha richiamato Radunovic dal ... Toscano dovrà fare a meno di Frattali, che non è guarito del tutto dalla distorsione alla caviglia. (Avellino Calcio)

Carpi, insulti razzisti a Mokulu. Lui risponde con ironia: "Ecco la mia faccia quando mi chiamate negro"

“L'Avellino è una squadra insidiosa, non dobbiamo avere fretta”. Così Fabrizio Castori presenta in conferenza stampa la gara di domani, in programma alle ore 15.00 allo stadio “Cabassi” tra Carpi e Avellino. (Avellino Calcio)

L'Avellino a Carpi proverà a conquistare una vittoria che manca da due turni: "Contro il Carpi ciò che mi interessa davvero è la prestazione. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante dell'Avellino pubblica una foto sorridende sui social dopo la partita di domenica: "Sono più forte di questo".. (La Repubblica)