Scheletro rinvenuto a Posillipo, era incastrato tra gli scogli

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Napoli, 1 giu. - Macabro rinvenimento nelle acque del Golfo di Napoli. Lo scheletro di un corpo umano, infatti, e' stato rinvenuto incastrato tra gli scogli antistanti via Ferdinando Russo, nel quartiere Posillipo. La scoperta e' stata fatta da alcune persone, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo, originario di Catania ma residente a San Vito Lo Capo, era uscito in barca. Sommario: La vittima è Gesualdo Di Stefano ed era originario di CataniaIl cadavere di Gesualdo Di Stefano, 80 anni, è stato trovato in mare a 100 metri dalla costa dell'isola di Favignana (Tp) lunedì pomeriggio. (Nuovo Sud)

Napoli - Nella giornata di lunedì, una raccapricciante scoperta è stata fatta dagli abitanti del quartiere Posillipo di Napoli ... di M.L.S.. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Impossibile al momento stabilire se lo scheletro sia di un uomo o ... (Rai News)

Impossibile al ... A quel punto di mare è possibile accedere solo attraverso il parco privato della Zafferana. (Napoli Fanpage)

Uno scheletro umano è stato ritrovato questo pomeriggio intorno alle 16.30 nella cala del Parco della Zafferana a Posillipo. La macabra scoperta è stata fatta, purtroppo, da alcune bambine del luogo che stavano giocando. (Il Mattino)

NAPOLI – Macabra scoperta a Posillipo. A dare l'allarme alcuni residenti del Parco della Zafferana ... (Diario Partenopeo)