Federico Chiesa e Allegri: vedute diverse, quelle parole lo dimostrano

Lcune sue dichiarazioni hanno fatto trasparire vedute diverse sull’atteggiamento della squadra: da "Dobbiamo giocare così, alti e senza chiuderci: questo è calcio moderno" dopo la vittoria a Udine alla prima giornata, al commento sul 5-2 dell’Italia sulla Macedoni (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il quotidiano 'La Stampa' oggi in edicola fa il punto sul momento difficile che sta attraversando Federico Chiesa e spiega che in questo momento la Juventus è al lavoro per un rinnovo di contratto ponte così da prolungare l'attuale contratto per un'altra stagione. (TUTTO mercato WEB)

O Chiesa o Allegri? Alla Juve l’ardua risposta (Tuttosport)

Una frase non troppo gradita dall’allenatore, che ha sempre messo il gruppo prima dei singoli. La Stampa, nella sua edizione odierna, si concentra sulla posizione di Federico Chiesa dopo la frase polemica al momento del cambio nello scorso derby, quando l’attaccante ha sottolineato come, sempre lui, fosse il primo sistematico cambio di Allegri. (Juventus News 24)

La Stampa: se dovesse restare Allegri, le possibilità di permanenza alla Juventus si ridurrebbero drasticamente (IlNapolista)

Le parole pronunciate da Federico Chiesa dopo la sostituzione nel derby pareggiato per 0-0 contro il Torino, `Sono sempre il primo cambio`, potrebbero costare caro all`attaccante bianconero, come rife (Calciomercato.com)

La Juventus spera di incassare 40 milioni di euro da una sua eventuale cessione e finora non ha registrato vere proposte. Bbe lo stesso ingaggio percepito (5 milioni netti) e allungherebbe solo fino al 2026, togliendo così la spada di Damocle del parametro zero. (ilBianconero)