Michael Jackson, sette anni senza il re del pop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sette anni fa, il 25 giugno del 2009, moriva a 50 anni Michael Jackson in seguito a una overdose di farmaco anestetico, il Propofol. Cantante e ballerino, attore e sceneggiatore, il re del pop è entrato nel Guinness dei Primati per essere l'artista di ... (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
Chi si trovava a passare per via Posillipo 14 durante le stagioni estive di fine ottocento, si sarebbe potuto imbattere in artisti internazionali del calibro di Oscar Wilde, Richard Wagner e Maksim Gor’kij intenti ad immergersi nelle acque del Mar Tirreno. (Vesuviolive.it)
Avrebbe compiuto 51 anni il 29 agosto del 2009, ma una forte dose di Propofol ha portato via Michael Jackson sette anni fa Sette anni fa esatti il re del pop Michael Jackson ci lasciava per sempre. (Classifiche Musica)
Nel corso del raid sono stati trovati numerosi giocattoli, manichini a grandezza naturale (che rappresentavano supereroi come Superman e Lara Croft) e soprattutto una quantità inimmaginabile di foto pornografiche, che ritraevano per lo più ragazzini nudi. (Solo News)
'King of Jazz' restaurato a Bologna: Bing Crosby (La Repubblica)
Aprilia, città amata, solleticata e coccolata da tante iniziative culturali, appena entrata nel libro del guiness dei primati con l’infiorata più lunga del mondo, continua a festeggiare il suo 80°, anche attraverso l’anniversario di due importanti e consolidate realtà culturali. (IlCorrieredellaCitta.com)
Lo stesso... Alle ore 17 di domenica 26 giugno 2016 la città di Aprilia è entrata nel Guinness World Record per il tappetto di fiori più grande mai realizzato. (Latina24ore.it)