Indian Wells, eliminato il numero uno Medvedev

RSI.ch Informazione SPORT

Azarenka e Ostapenko in semifinale. Nel tabellone femminile è già nota la prima semifinale, in cui si affronteranno Victoria Azarenka (WTA 32) e Jelena Ostapenko (29), che hanno eliminato le due beniamine di casa ancora in corsa.

Daniil Medvedev (ATP 2) è infatti stato eliminato da Grigor Dimitrov (28), che si è imposto in rimonta dopo oltre due ore di gioco per 4-6 6-4 6-3.

Il Masters 1000 di Indian Wells perde la sua testa di serie numero 1. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

“Era una partita che volevo davvero giocare – ha dichiarato Dimitrov dopo il match – quello che ha fatto nel corso dell’ultima stagione, volevo confrontarmi con lui. (Ubi Tennis)

Tutto il torneo in diretta su Sky Sport. A Indian Wells è il momento dei quarti di finale. Stasera, dalle 20 italiane, le sfide che opporranno Diego Schwartzman e Cameron Norrie e, a seguire, Grigor Dimitrov e Hubert Hurkacz. (Sky Sport)

Un match che, per come era iniziato, sembrava dovesse finire piuttosto agevolmente a favore i Hurkacz, che in poco più di mezz’ora si era aggiudicato un primo set quasi dominandolo. Assolutamente intoccabile alla battuta (solo quattro punti ceduti in cinque turni di battuta), il polacco ha piazzato l’allungo vincente all’ottavo gioco convertendo la terza palla break con un rovescio lungolinea dopo un game di quasi nove minuti. (Ubi Tennis)

Grigor Dimitrov non gioca male, ma il russo è semplicemente superiore e senza scomporsi troppo si ritrova sul 6-4 4-1 con due break di vantaggio. Indian Wells Medvedev liquida McDonald in due set, avanti anche Rublev 10/10/2021 A 06:46. (Eurosport IT)

rimo set Hurkacz, 6-1. No contest nella prima frazione del match tra Hurkacz e Karatsev. 19:45 - Corsa alle ATP Finals, tra poco si parte. Karatsev-Hurkacz e Schwartzman-Ruud, rispettivamente campo 2 e campo principale. (Eurosport IT)

Il tedesco ha dominato contro Gael Monfils, imponendosi 6-1 6-3 in poco più di un’ora di gioco. Il torneo americano ha perso la sua prima testa di serie, visto che Daniil Medvedev è stato sconfitto da uno strepitoso Grigor Dimitrov in rimonta per 4-6 6-4 6-3. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr