Dagli USA: Lozano vicinissimo al San Diego FC

Europa Calcio ESTERI

LOZANO SAN DIEGO – Alla fine dello scorso agosto, Hirving Lozano aveva lasciato il Napoli dopo quattro anni per tornare al PSV Eindhoven, con cui ha vinto questa edizione di Eredivisie. Tuttavia, il futuro del fantasista messicano potrebbe essere lontano dall’Europa. LOZANO SAN DIEGO – Secondo quanto riferisce la versione statunitense del The Athletic, il giocatore sarebbe molto vicino al San Diego FC, nuova ma molto molto ambiziosa franchigia che dalla prossima stagione farà parte dell’MLS. Il giocatore approderebbe nell’omonima città da gennaio 2025. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Così come note erano le ingerenze iraniane, con gli ayatollah sempre pronti a fomentare i gruppi universitari americani attraverso infiltrazioni nel mondo accademico vicino agli ambienti culturali della sinistra turbo-progressista al fine di aumentare la pressione sugli Usa, e, di conseguenza, su Israele. (Nicola Porro)

E’ il 26 aprile, ricostruisce il quotidiano statunitense, che basa l’articolo sulla cronologia di una chat avvenuta su Zoom. (Il Fatto Quotidiano)

In un articolo che ha subito provocato un terremoto mediatico, Emmanuel Felton e Hannah Natanson hanno diffuso il contenuto di alcuni messaggi di una chat in cui erano presenti vari e importanti uomini d’affari statunitensi. (Contropiano)

Non tanto, o non solo, per attaccare Israele, ma più in generale per seminare il caos negli Stati Uniti e l’instabilità nel blocco occidentale. La denuncia viene da un rapporto del Network Contagion Research Institute, che documenta le relazioni tra diversi gruppi impegnati nelle manifestazi… (la Repubblica)

Sono i paladini della resistenza nei confronti di una strage genocida. Oppure sono pericolosi amplificatori di tesi vagamente o apertamente antisemite. Due posizioni agli antipodi che sono evidenza di come il movimento degli studenti che protesta contro la guerra nella striscia di Gaza sia diventato un tema polarizzante e divisivo per l’Occidente, dagli Stati Uniti all’Europa, fino ad arrivare in Italia. (L'HuffPost)

Stefano Piazza Il commento del giornalista di Panorama (rtl.it)