Meteo Comunicato ufficiale urgente: Crolla Tutto prima del previsto! Sogni e Dubbi di una Estate che Va

Meteo Comunicato ufficiale urgente: Crolla Tutto prima del previsto! Sogni e Dubbi di una Estate che Va
iLMeteo.it INTERNO

Meteo Comunicato ufficiale urgente: Crolla Tutto prima del previsto!

Celle di grande violenza transiteranno dal Nord-ovest verso levante.

Sì, ma per ora largo ai temporali e addirittura ai tornado

Sogni e Dubbi di una Estate che Va. Crolla Tutto in una Estate che VaNon doveva forse essere un’Estate sempre assolata e calda da Nord a Sud?

No, qualcosa è andato e andrà storto, come in altre occasioni in questa folle Estate, ed ora Cumulonembi, addirittura SUPERCELLE, piene zeppe di grandine, avanzano km dopo km da ovest verso est. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre testate

Sogni e Dubbi di una Estate che ormai Va. Crolla Tutto in una Estate che ormai VaNon doveva forse essere un’Estate sempre assolata e calda da Nord a Sud? No, qualcosa è andato e andrà storto, come in altre occasioni in questa folle Estate, ed ora Cumulonembi, addirittura SUPERCELLE, piene zeppe di grandine, avanzano km dopo km da ovest verso est e da Nord verso Sud e puntano verso l’Italia. (iLMeteo.it)

Meteo comunicato ufficiale urgente: Crolla Tutto prima del previsto! Sogni e Dubbi di una Estate che Va

No, qualcosa è andato e andrà storto, come in altre occasioni in questa folle Estate, ed ora Cumulonembi, addirittura SUPERCELLE, piene zeppe di grandine, avanzano km dopo km da ovest verso est e da Nord verso Sud e puntano verso l’Italia. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr