Ibrahimovi sta ricevendo critiche per la sua apparizione come cantante - Serie A

Calcio .video SPORT

Trambusto di Zlatan Ibrahimovic.

L’apparizione come ospite al festival di musica tradizionale di Sanremo tra il 2 e il 6 marzo ha minacciato le ambizioni di Ibrahimovic Milan, secondo le critiche.

“Per un professionista che vuole serietà e dedizione durante gli allenamenti, questa è una contraddizione”, ha detto l’ex tecnico italiano Fabio Capello

Ibrahimovi ،, il fortissimo e fiducioso protagonista del Milan, dovrebbe fare il suo spettacolo a Sanremo tutte le sere, solo mercoledì vuole tornare al Milan per la partita dell’Udinese. (Calcio .video)

La notizia riportata su altre testate

Dicono di Milan, le parole della giornata. FILIPPO MANIERO A TMW RADIO – “Belotti mi piace più di tutti, abbina qualità a una forza fisica straripante. FABRIZIO BIASIN A SKY SPORT – “Milan e Roma hanno il dovere di arrivare fino in fondo. (Il Milanista)

Il derby ha lasciato strascichi importanti perché il Milan è stato letteralmente surclassato dal punto di vista fisico, del gioco e delle idee da parte dell'Inter che ha vinto con ampio merito. Il Milan di Stefano Pioli ha perso sei punti nei confronti dell'Inter di Antonio Conte nelle ultime due giornate e ora i rossoneri sono secondi a meno quattro dai cugini nerazzurri. (ilGiornale.it)

L’esibizione ospite al festival di musica tradizionale a Sanremo tra il 2 e il 6 marzo ha messo in pericolo le ambizioni del club Ibrahimovic AC Milan, secondo le critiche. ANSA / SIMONE ARVEDA / FTJ. (Mondo Sci News)

Non due o tre, il Milan ha diciassette punti in più rispetto alla scorsa stagione esattamente alla 23esima giornata di campionato. Venerdì 5 e sabato 6 – Sanremo, allenamenti in Riviera con staff messo a disposizione dal Milan. (Milan News)

Mercoledì sarà invece regolarmente a San Siro perla partita con l’Udinese delle 20.45:quella sera sarà videocollegato. PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN VAI SU MILANNEWS24. LA SITUAZIONE – Per evitare uno stressante avanti ed indietro tutti i giorni, Zlatan si allenerà tre giorni in Riviera insieme a un preparatore del Milan: martedì 2, venerdì 5 e sabato 6. (Juventus News 24)

Maniero ha indicato in Belotti l’attaccante ideale che il Milan dovrebbe acquistare come erede di Zlatan Ibrahimovic. Parlando delle manovre del Milan per quanto riguarda il reparto d’attacco, l’ex attaccante Maniero ha consigliato a Maldini l’acquisto di Andrea Belotti dal Torino come erede di Zlatan Ibrahimovic, il quale comunque dovrebbe rinnovare anche per la prossima stagione:. (MilanNews24.com)