Roma, tre turni a Lamela: «Chiedo scusa a tutti»

Corriere dello Sport.it SPORT

L'argentino punito per lo sputo a Lichtsteiner, la società non farà ricorso: «Si scusa con i suoi tifosi, con i compagni di squadra, con l'allenatore e con l'avversario per l'increscioso episodio». Stop di un turno per Stekelenburg e Bojan. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L`attaccante giallorosso punito per lo sputo a Lichtsteiner (NapoliSport.net)

TORINO - Il ds della Roma, Walter Sabatini, rivede la scena dello sputo di Lamela e spiega: «Brutto il gesto di sfottò di Lichtsteiner, ma Lamela sarà multato, perché una cosa del genere con la maglia della Roma non la deve fare più. (Tuttosport)

Tanto è costato ad Erik Lamela lo sputo indirizzato a Lichtsteiner durante Juventus-Roma di domenica scorsa. Il terzino ex-Lazio aveva ironizzato - facendo il verso a Totti, ... (Forza Roma)

La prova tv inchioda il giocatore giallorosso dopo il brutto gesto verso il difensore della Juve, Lichtsteiner: "Non sussistendo alcun dubbio circa....." (La Repubblica)

SERIE A, SQUALIFICATI LAMELA STADIO GENOA / MILANO – Due partite al 'Ferraris' a porte chiuse. (Calciomercato.it)

Brutto episodio nel finale della gara dello Juventus Stadium, un episodio che non e' ... - Lichtsteiner fa il gesto del 4-0 a Lamela, l'argentino non gradisce e reagisce indirizzando uno sputo verso il difensore della Juventus. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)