Acerbi-Juan Jesus, si muove il Giudice Sportivo: le novità sul presunto razzismo

Inter-News SPORT

È arrivato il responso del Giudice Sportivo sui fatti relativi ad Acerbi e Juan Jesus in Inter-Napoli. Ecco quanto stabilito MOSSA – Il Giudice Sportivo si è mosso in relazione ai fatti relativi ad Acerbi e dei presunti epiteti razzisti rivolti a Juan Jesus nel corso di Inter-Napoli. Letto il referto dell’arbitro, il Giudice Sportivo ritiene che sia necessario un approfondimento da parte della Procura, con i due calciatori che verranno ascoltati per chiarire al meglio le dinamiche di quanto successo in campo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il caso Acerbi-Juan Jesus ha bisogno di ulteriori informazioni per essere chiarito. Fissata la data in cui saranno ascoltati i due giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"La replica del brasiliano del Napoli non lascia margini, anzi ribalta totalmente la versione di Acerbi. Presto novità importanti sul futuro di Francesco Acerbi dopo la frase pronunciata nei confronti di Juan Jesus. (Tutto Napoli)

"Non ho mai detto alcuna frase razzista". Queste le parole usate da Francesco Acerbi dinanzi ai media che gli hanno chiesto di esporre la propria versione dei fatti in merito all'episodio verificatosi ieri sera durante Inter-Napoli e che ha visto Juan Jesus come presunta vittima. (CalcioNapoli1926.it)

Il club rossonero prende ufficialmente posizione con un commento su Instagram sotto il post di Juan Jesus, che ha spiegato la sua versione dei fatti. Alle dichiarazioni nel post partita, direttamente dalla pancia del Meazza, hanno fatto seguito l’esclusione del difensore dell’Inter dalla rosa della Nazionale a disposizione di Spalletti per le sfide amichevoli negli Stati Uniti contro Venezuela ed Ecuador e le dichiarazioni ufficiali dei due protagonisti della vicenda. (Goal Italia)

Juan è un ragazzo sereno. La prima è la compostezza con cui ha sempre reagito prima a Milano e poi a Roma a certa ostilità ambientale, non certo per il colore della pelle, ma per i ripetuti deficit di attenzione, incomprensibili per un difensore del suo talento. (La Gazzetta dello Sport)

Tiene banco in casa Inter il caso Acerbi e dei presunti epiteti razzisti rivolti a Juan Jesus. Alessandro Bonan, dagli studi di Sky Sport, commenta così la vicenda (Inter-News)