Napoli e non solo: il prossimo ‘valzer’ degli allenatori…

Terzo Tempo Napoli SPORT

Il prossimo allenatore del Napoli. Ma non solo. Secondo Tuttosport ci sono stati dei contatti tra il Torino e Vincenzo Italiano. Di seguito alcune righe tratte dal quotidiano sportivo torinese. “Più no che sì, quantomeno per adesso. Diciamo ni. Disponibilità data ai vertici granata, anche con bello spirito costruttivo. Ma posizione necessariamente ancora attendista, dal suo punto di vista”. Non solo Napoli: verso il valzer delle panchine “Vagnati ha incontrato Italiano nei giorni scorsi, sull’onda della semina disposta nelle settimane precedenti. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Ho avuto il piacere di indossare la casacca partenopea e non mi aspettavo che da campioni d’Italia gli azzurri si trovassero a questo punto così in basso, anche se era prevedibile un contraccolpo”. Il doppio ex di Udinese-Napoli Attilio Tesser, allenatore, è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

“Volevamo chiudere la stagione con questa vittoria, ed a testa alta. Dopo la conquista della Coppa Italia, il Napoli Basket consegue una tranquilla salvezza ed il prossimo anno potrà continuare a dare soddisfazioni allo Sport Napoletano. (Terzo Tempo Napoli)

Il nuovo allenatore del Napoli è ancora un’incognita, con vari nomi sondati da De Laurentiis. Arriva una rivelazione dalla RAI in merito alla situazione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Osimhen ha già un acquirente? No, non ce l’ha uno. Ci sono stati dei sondaggi con il direttore sportivo del PSG che conosce molto bene Osimhen. Per il momento si sono fermati lì i contatti. Secondo me Osimhen verrà venduto a fine stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Il primo candidato per la panchina partenopea è Stefano Pioli, che nonostante i dribbling in conferenza stampa è il primo nome sulla lista del club campano”. “Il Napoli tentenna in campionato e guarda già alla prossima stagione, dove c’è già una certezza: ci sarà un nuovo allenatore sulla panchina degli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)

Sono napoletano e sono cresciuto in maglia azzurra, quindi la mia fede è fuori discussione, ma per la gara di Udine spero che vincano Fabio e Paolo Cannavaro”. “Tifo per il Napoli, pensando allo scorso anno mi vengono ancora i brividi per lo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)