Allegri a JTv: 'Quando si vede tutto nero una vittoria cambia l'opinione'

ilBianconero SPORT

Max, allenatore della Juventus, ha parlato anche ai microfoni di JTV, alla vigilia della sfida con il Malmö: "Serve una prestazione con grande attenzione, maggior precisione nei passaggi, una tecnica diversa.

Perché è una partita di Champions, va giocata in un certo modo.

Hanno un giocatore bravo che è Christiansen, e nello stesso tempo hanno due punte brave e due esterni capaci.

Importante perché ci metterebbe nelle condizioni di affrontare il girone in un certo modo senza rincorrere, poi penseremo al campionato"

Bisogna far una partita attenta e avere rispetto dell'avversario. (ilBianconero)

Su altri giornali

Le vie del mercato sono infinite, mai dire mai Scambio per un portiere. Ter Stegen, portiere del Barcellona. Due i punti fondamentali da risolvere in casa Juve quindi: il portiere e De Ligt. (TuttoJuve24.it)

Cassano: "Bianconeri dominati dal Napoli". Anche Vieri si è lasciato andare a qualche giudizio negativo sulla squadra torinese: "Deve giocare meglio. Puoi vincere o non vincere, fa parte del gioco, ma deve giocare meglio. (la Repubblica)

LEGGI ANCHE > > > Cherubini lo vuole alla Juventus | Il piano per avere il centravanti. Calciomercato Juventus, Goretzka firma il rinnovo | Tutto pronto. Uno degli obiettivi in mediana dei bianconeri potrebbe rimanere in Germania, al Bayern Monaco. (JuveLive)