Allegri a JTv: 'Quando si vede tutto nero una vittoria cambia l'opinione'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Max, allenatore della Juventus, ha parlato anche ai microfoni di JTV, alla vigilia della sfida con il Malmö: "Serve una prestazione con grande attenzione, maggior precisione nei passaggi, una tecnica diversa.

Perché è una partita di Champions, va giocata in un certo modo.

Hanno un giocatore bravo che è Christiansen, e nello stesso tempo hanno due punte brave e due esterni capaci.

Importante perché ci metterebbe nelle condizioni di affrontare il girone in un certo modo senza rincorrere, poi penseremo al campionato"

Bisogna far una partita attenta e avere rispetto dell'avversario. (ilBianconero)

Su altri giornali

Le vie del mercato sono infinite, mai dire mai Scambio per un portiere. Ter Stegen, portiere del Barcellona. Due i punti fondamentali da risolvere in casa Juve quindi: il portiere e De Ligt. (TuttoJuve24.it)

Cassano: "Bianconeri dominati dal Napoli". Anche Vieri si è lasciato andare a qualche giudizio negativo sulla squadra torinese: "Deve giocare meglio. Puoi vincere o non vincere, fa parte del gioco, ma deve giocare meglio. (la Repubblica)

LEGGI ANCHE > > > Cherubini lo vuole alla Juventus | Il piano per avere il centravanti. Calciomercato Juventus, Goretzka firma il rinnovo | Tutto pronto. Uno degli obiettivi in mediana dei bianconeri potrebbe rimanere in Germania, al Bayern Monaco. (JuveLive)