Donna muore dopo la seconda dose del vaccino, il figlio presenta un esposto: «Verificare se c'è nesso»

Donna muore dopo la seconda dose del vaccino, il figlio presenta un esposto: «Verificare se c'è nesso»
La Sicilia SALUTE

Alessandro Anania, 45 anni, ha presentato una denuncia ai carabinieri di Marsala assistito da un legale chiedendo di accertare l’eventuale nesso tra la morte della madre e la seconda dose del vaccino Pfizer avvenuta 12 giorni prima del decesso.

Il marito della donna, Alfredo Anania, è un medico psichiatra

La donna, Maria Cristina Rosa Greco, 72 anni, è morta lo scorso 6 settembre nel reparto di Ematologia dell’ospedale Villa Sofia Cervello di Palermo, dove era stata ricoverata proveniente dal Pronto soccorso dell’ospedale «Paolo Borsellino» di Marsala. (La Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

I ricordi di mamma Oxana e di papà Lorenzo si dissolvono nel dolore straziante di aver perso la loro unica figlia a soli 16 anni, “sedici ore dopo la seconda dose di vaccino” precisa la mamma. “Giulia sognava di poter lavorare all’estero nel campo della robotica”. (AdHoc News)

Una 72enne di Marsala, Maria Cristina Rosa Greco, è morta lo scorso 6 settembre nel reparto di Ematologia dell’ospedale Villa Sofia Cervello di Palermo, dove era stata ricoverata proveniente dal pronto soccorso dell’ospedale Paolo Borsellino di Marsala. (Giornale Nisseno)

Dopo la seconda dose, la 72enne avrebbe avvertito sempre più stanchezza, a tal punto da non essere più in grado di camminare In base a quanto riferito da Anania, la madre dopo la prima dose di vaccino avrebbe accusato sintomi come stanchezza e astenia. (NewSicilia)

Donna di Marsala muore dopo la seconda dose di vaccino, il figlio presenta denuncia

L’esplosione dei sintomi, spiega il figlio, è stata dopo la seconda dose, quando alla donna è stata diagnosticata una leucemia acuta fulminante, patologia che in pochi giorni l’ha portata alla morte. Mia madre prima di eseguire la prima dose di vaccino si era recata da sola presso lo studio del suo medico curante”. (Tp24)

(TP) – Alessandro Anania, 45 anni, ha presentato una denuncia ai carabinieri di Marsala assistito da un legale chiedendo di accertare l’eventuale nesso tra la morte della madre e la seconda dose del vaccino Pfizer avvenuta 12 giorni prima del decesso. (Livesicilia.it)

La donna, Maria Cristina Rosa Greco, 72 anni, è morta lo scorso 6 settembre nel reparto di Ematologia dell’ospedale Villa Sofia Cervello di Palermo, dove era stata ricoverata proveniente dal Pronto soccorso dell’ospedale «Paolo Borsellino» di Marsala (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr