Tentano furto da un’anziana a Suzzara, due arrestate dai carabinieri

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

L’allarme del nipote che era in un’altra stanza. SUZZARA.

Le due, con modi affabili e gentili, hanno suonato al citofono dell’anziana e, millantando di essere in cerca di un appartamento da affittare, si sono introdotte nell’abitazione

Sono state arrestate dai carabinieri di Suzzara due donne di 55 e 33 anni residenti nel Casalasco, entrambe con precedenti per reati contro il patrimonio, che nella mattinata del 14 ottobre hanno tentato il furto nell’abitazione di un’anziana signora residente in Suzzara. (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altre testate

Sbancata l’area verso Porto Catena dove ci sarà la rampa d’accesso. Stanno procedendo senza intoppi e velocemente i lavori per la costruzione del nuovo parcheggio (a raso e sotterraneo) da 232 posti auto sul lungolago Gonzaga. (La Gazzetta di Mantova)

Tra le maggiori cause degli incidenti stradali vi è certamente il fattore “velocità” che in genere è conseguenza dell’elevato grado di confidenza nel mezzo, l’esperienza accumulata e la rilevanza del fattore tempo nei propri impegni quotidiani, che spinge le persone a violare i limiti di velocità e a manifestare irrequietezza nella guida (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr