Cagliari-Genoa 2-3 | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Grande rimonta da parte del Genoa, che sbanca Cagliari 3-2 sorpassando a quota 3 punti (i primi in classifica) proprio i sardi, che rimangono mestamente a quota 1.

● Il Cagliari ha perso due delle sue ultime tre gare casalinghe di Serie A, in entrambe le occasioni contro il Genoa.

IL TABELLINO. Cagliari (3-5-2): Cragno 6; Walukiewicz 6 (1’ st Caceres 5), Ceppitelli 6,5, Carboni 6 (38’ st Pereiro sv); Zappa 6 (20’ st Bellanova 5,5), Grassi 6 (9’ st Nandez 5,5), Marin 6,5, Deiola 6, Dalbert 6; Joao Pedro 6,5, Keita Balde 6,5 (20’ st Farias 6). (Udinese Blog)

Su altri media

Si è fatto male Walukiewicz; è entrato Cáceres che ancora non aveva giocato una partita. Alcuni giocatori si erano allenati pochi giorni; Pavoletti all’ultimo momento ha avuto un problema. (Pianetagenoa1893.net)

Questa la formazione votata dai lettori:. (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Nandez, Deiola, Marin, Joao Pedro, Dalbert; Pavoletti, Keita Baldé. Tanti i voti giunti in redazione per il nostro consueto sondaggio sull’undici che vorreste partisse titolare, in questo caso nella gara contro il Genoa dell’ex Ballardini. (Calcio Casteddu)

Nel gruppo c'è molta delusione, reagiamo anche con la forza della nostra gente che anche ci ha trasmesso, la sua carica” La gara tra Cagliari e Genoa è terminata con il risultato di 2-3 e Joao Pedro, autore del primo gol rossoblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito della società isolana per commentare la prestazione contro la squadra ligure. (Blog Cagliari Calcio 1920)

SULLA PARTITA – «C’è grande amarezza per il calo nella ripresa e la conseguente sconfitta: dispiace perché eravamo partiti molto bene portando la partita dalla nostra; dovremo essere bravi a reagire lavorando sulle cose che non hanno funzionando e spingendo sui fattori positivi di oggi. (Calcio News 24)

Ballardini è però soddisfatto a metà e ha parlato così a DAZN dopo la sfida: (Viola News)

A parte gli scherzi, vedremo, abbiamo anche subito tanto di testa ma oggi siamo stati bravi”. E questa è una premessa fondamentale”. CRESCITA – “Non siamo ancora a posto, ma è normale quando cambi così tanto negli ultimi giorni di mercato (SOS Fanta)