Fare la spesa a Milano: ai primi posti della convenienza U2, Auchan e Il Gigante. Esselunga scivola al quarto posto

Il Fatto Alimentare INTERNO

La classifica redatta da Altroconsumo sui supermercati di Milano dove è più conveniente fare la spesa premia per il quarto anno consecutivo la catena “U2” (da non confondere con i punti vendita “U! Come tu mi vuoi” che fanno parte dello stesso gruppo Unes-Finiper), affiancata a pari merito dagli ipermercati... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altre fonti

Courmayeur - 500 saranno a carico della Regione, 200 in capo al Comune relativi soprattutto alla viabilità della zona. (AostaSera)

Sbagliare supermercato può costare fino a 6.700 euro in più (Aosta Oggi)

Rispetto alla media nazionale di 6.356 euro l’anno a famiglia, a Roma si spendono 6.532 euro. Roma supermercati, secondo l’inchiesta di Altroconsumo fae la spesa nella capitale costa di più rispetto alle altre città. (Il Fatto Alimentare)

I supermercati U2 e Auchan sono i punti vendita più economici in Italia. Le categorie merceologiche prese in considerazione sono state 108 e comprendono... (Il Fatto Alimentare)

Lo ha detto il presidente della Giunta regionale, Augusto Rollandin, precisando che “per i lavori di ripristino dei ponti che hanno ceduto e del ... (Valledaostaglocal.it)

Nel capoluogo piemontese l’ammontare della spesa annuale fatta al supermercato per una famiglia sfiora i 6.283 euro, mentre... (Il Fatto Alimentare)