Milano, evacuato piano sede di Luxottica per possibile contagio di Coronavirus

Alanews Alanews (Economia)

Aggiornamento 18:03. Per bocca di un portavoce, Luxottica smentisce qualsiasi forma di evacuazione in corso all'interno della propria sede direzionale.

Gli stessi dipendenti del piano 0, lavoreranno in smart working nella giornata di lunedì.

Ne parlano anche altre fonti

Così uno dei dipendenti di Luxottica all'uscita della sede milanese di piazza Cadorna, incalzato dai microfoni di alanews dopo la notizia appresa dalla nostra agenzia sull'evacuazione avvenuta al piano 0 per un possibile contatto indiretto relativo al Coronavirus. (Alanews)

Gli stessi dipendenti del piano 0, lavoreranno in smart working nella giornata di lunedì. Aggiornamento 18:03. Per bocca di un portavoce, Luxottica smentisce qualsiasi forma di evacuazione in corso all'interno della propria sede direzionale. (Alanews)

(Adnkronos) - Non c'è nessun piano di chiusura della sede di Milano di Luxottica per l'emergenza Coronavirus. Secondo quanto si apprende dall'azienda, il gruppo sta monitorando la situazione e vagliando varie ipotesi sulle decisioni da prendere nei prossimi giorni, a partire da lunedì, quando riapriranno gli uffici. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.