Juve, scatta l’operazione Motta: nel mirino Calafiori e Zirkzee

Juve, scatta l’operazione Motta: nel mirino Calafiori e Zirkzee
La Stampa SPORT

TORINO. Pazienza e fiducia. La Juventus da tempo ha scelto Thiago Motta per aprire il nuovo ciclo dopo l’esonero di Allegri e per questo può aspettare ancora un attimo, forte di una prima intesa trovata tra le parti e della volontà dell’allenatore italo-brasiliano di congedarsi nel modo migliore dal Bologna. Non è una questione contrattuale, perché l’accordo con il club rossoblù scade a giugno e … (La Stampa)

Su altre testate

Domani 23 maggio, Thiago Motta incontrerà Saputo presidente del Bologna e gli comunicherà la sua volontà di andare alla Juve (Juventus News 24)

La Juventus e Thiago Motta si sono stretti la mano: l'allenatore italo-brasiliano ha detto sì a un ricco triennale proposto dalla Vecchia Signora Thiago Motta-Juve, è fatta: svelati i dettagli del maxi accordo (Bianconera News)

Secondo quanto confermato dal Corriere di Bologna, l'incontro faccia a faccia tra Motta e il presidente del Bologna Joey Saputo avverrà nella giornata di domani, per un confronto che vedrà i due volti esprimersi in merito a quelle che sono le potenzialità future della squadra rossoblù. (Tuttobolognaweb)

Lanzafame: “Allegri è stato un vincente. Thiago Motta rivelazione, il giusto profilo per la nuova Juventus”

Thiago Motta vicino alla Juventus, ma in bianconero senza un suo fedelissimo: scippo di mercato ai bianconeri (CalcioMercato.it)

A riferirlo è Gianlucadimarzio.com che parla di un incontro previsto per domani tra il presidente Saputo e il tecnico per 'sciogliere' il rapporto così da poter firmare con i torinesi. Dopo aver conquistato e festeggiato la storica qualificazione in Champions League col suo Bologna, Thiago Motta lascerà il club. (Tutto Juve)

La redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Davide Lanzafame. L’ex calciatore, in quest’intervista, ha condiviso i propri pensieri sulle squadre che hanno contraddistinto la propria carriera, tra cui Barie Parma, oltre che trattare i temi di Serie A e i prossimi Europei di calcio. (Terzo Tempo Napoli)