Dl sostegni: da doppi ristori a tasse agevolate, la bozza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza ECONOMIA

Plastic tax e smart working. La bozza stabilisce inoltre il differimento dell’entrata in vigore della plastic tax al primo gennaio 2022.

La misura viene erogata automaticamente a tutti coloro che hanno già beneficiato dei ristori erogati con il primo dl sostegni e ranno di pari importo.

Sconto su tassa rifiuti 2021. Secondo quanto si legge in una bozza del dl sostegni, sono poi stanziati 600 milioni per i Comuni per le agevolazioni sulla Tari, la tassa sui rifiuti. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri media

(entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook). INDICE:. Bonus affitti: i probabili requisiti. Bonus affitti nel Decreto Sostegni bis: nel provvedimento sugli aiuti economici legati all’epidemia di Covid dovrebbe essere confermato anche questo incentivo. (The Wam.net)

Le perdite, che varranno per tutte le aziende visto il superamento dei codici Ateco nel precedente decreto, potranno essere calcolate in due modi. La bozza del decreto Sostegni bis è pronta per essere discussa in Consiglio dei ministri già questa settimana, anche se non c'è ancora una data cerchiata in rosso sul calendario. (Fanpage.it)

(rifinanziamento fondo montagna) – manca norma. (rifinanziamento fondo montagna) – manca norma Art. – manca norma. (norma ita) ? (The Wam.net)

L’agevolazione, sotto forma di credito d’imposta, era stata introdotta dal Decreto Rilancio (Decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito con modificazione in L. n. Inoltre, il Decreto Sostegni bis interviene anche sul precedente Decreto Sostegni, riconoscendo ai soggetti beneficiari dei contributi a fondo perduto lo stesso bonus per canoni versati con riferimento a ciascuno dei mesi da gennaio 2021 a maggio 2021. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Lo slittamento è contenuto nella bozza del decreto Sostegni bis, dopo che già con il decreto Riaperture (n. 52 dello scorso 22 aprile), era stata spostata in avanti - da fine aprile a fine luglio - la scadenza della disciplina semplificata. (Il Sole 24 ORE)

Video: Pnrr, garanzia dello stato per i mutui sulla prima casa (Corriere Tv). Nello specifico, all'estensione del credito d'imposta per i canoni di locazione botteghe e negozi 2021 saranno destinati altri 2,25 miliardi di euro. (Notizie - MSN Italia)