Calcio a 5 in lutto: si è spento Giuseppe Armenio del Megara Augusta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo INTERNO

Terribile lutto nel mondo del Calcio a 5.

Si è spento dopo un tragico incidente stradale, all’età di diciannove anni, il calciatore del Megara Augusta , figlio del tecnico neroverde Pietro Armenio, squadra siciliana promossa nel campionato nazionale di serie B.

Fonte foto: Calcio a 5 Anteprima

Giuseppe Armenio, figlio del tecnico neroverde Pietro Armenio, squadra siciliana promossa nel campionato nazionale di serie B. (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre testate

Sono. 45 i lenzuoli bianchi stesi sull’asfalto (il precedente peggior risultato era di 42 morti nel fine settimana dal 15 al 17 luglio) tra venerdì 29 e domenica 31 luglio Lo scorso week end ben 45 morti. (BlogSicilia.it)

Il traffico è andato in tilt e ci sono stati dei forti rallentamenti. Inutili i tentativi dei soccorritori che non hanno potuto fare nulla per le vittime mentre il trentenne è ferito anche se gli inquirenti non si sbilanciano sulle sue condizioni (BlogSicilia.it)

I funerali saranno celebrati in maniera separata: alle 16 nella Chiesa Madre quelli di Giuseppe Armenio e alle 16,30 nella Chiesa di Santa Lucia quelli di Gabriel Fazio Il primo cittadino ha anche disposto l’esposizione della bandiera a mezz’asta negli uffici pubblici. (Giornale di Sicilia)

Primo piano Augusta, la città si ferma per Gabriel e Peppe: lutto cittadino e funerali lunedì pomeriggio di. AUGUSTA – Due giovani vite spezzate, quelle degli augustani Gabriel Fazio e Peppe Armenio, all’età rispettivamente di 21 e 19 anni. (La Gazzetta Augustana.it)

La Bmw, viaggiava in direzione Catania, quando per cause da accertare ha sbandato, si è ribaltato ed ha terminato la sua corsa oltre il guard-rail. I due giovani si trovavano a bordo di un’auto Bmw, guidata da un trentenne che si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Muscatello di Augusta. (Zoom24.it)

La vettura si sarebbe improvvisamente ribaltata ed è finita oltre il guardrail, terminando la sua corsa nei campi adiacenti. Un tragico incidente, sul tratto autostradale che collega Siracusa a Catania, ha sconvolto la comunità di Augusta, piccolo paese nel Siracusano. (Virgilio Notizie)