BMW X3 e X4 M Competition, è tempo di restyling sportivo

BMW X3 e X4 M Competition, è tempo di restyling sportivo
Motor1 Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Le “scarpe” di X3 e X4 M Competition sono piuttosto importanti.

BMW non perde tempo e, insieme ai restyling di X3 e X4, annuncia anche la disponibilità delle varianti sportive M Competition.

A proposito di sicurezza, X3 e X4 M Competition presentano il completo pacchetto Driving Assistant Professional.

Le versioni M Competition verranno lanciate in contemporanea con gli altri allestimenti di X3 e X4 restyling da agosto

Affilata e da “Competizione”. (Motor1 Italia)

Su altre fonti

Di serie, la X3 M Sport è equipaggiata con cerchi in lega da 19” in tinta bicolore su pneumatici 245/50 R19. La X3 restyling è offerta in 11 colorazioni, tra cui la nuova Skyscraper Gray che sarà ordinabile da dicembre 2021. (Motor1 Italia)

TÀ IN ARRIVO - Anche per le suv medio grandi BMW X3 e BMW X4, a tre anni dall’esordio, è venuto il momento di un aggiornamento che, come spesso accade, significa modifiche estatiche e aggiornamenti tecnologici per restare al passo della concorrenza. (AlVolante)

A queste si aggiunge la BMW X3 xDrive30e, plug-in hybrid con 50 Km di autonomia in elettrico, e le versioni sportive. Griglia frontale più grande ed interni da Serie 4. L’iconico doppio rene frontale è cresciuto anche su BMW X3 ed X4, ma non certo ai livelli delle ultime berline sportive. (Automoto.it)

BMW X3 e X4 restyling 2021: ecco le novità

Oltre ai fari adattivi a LED opzionali con funzione Matrix, è ora disponibile come optional anche il BMW Laser Light. Gli interni di BMW X3 e X4 sono stati ugualmente rinnovati e riprendono gli stilemi proposti sull’ultima Serie 4. (FormulaPassion.it)

Il volante multifunzionale in pelle presenta cuciture a contrasto nei colori BMW M. Accanto al restyling delle X3 e X4, BMW ha annunciato l'aggiornamento anche delle versioni sportive X3 e X4 M Competition. (HDmotori)

Lievi modifiche estetiche, un equipaggiamento ampliato, una gamma modificata e novità meccaniche sono i punti che caratterizzano le nuove BMW X3 e X4 2021, il restyling dei due SUV di medie dimensioni del marchio tedesco. (Autoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr